The Vampire Diaries, Candice vuole “Klaus e Caroline su una barca”

The Vampire Diaries si concluderà negli Stati Uniti venerdì 10 marzo con il sedicesimo episodio della ottava stagione, e i fan si chiedono quali dei loro personaggi preferiti avranno un lieto fine. Mentre ancora tutto tace circa il possibile ritorno di Nina Dobrev – Elena torna per davvero? – c’è chi fa il tifo per Klaus e chi parteggia per Stefan.
Caroline Forbes (Candice King) è al centro di un triangolo amoroso secondo soltanto a quello Delena-Stelena nel fandom di The Vampire Diaries, e presto scopriremo con chi finirà la dolce Care prima che su Mystic Falls cali il sipario.
Alla convention di The Vampire Diaries che la scorsa settimana si è tenuta ad Orlando, Candice King ha rivelato che il finale ideale per il suo personaggio vedrebbe “Klaus e Caroline su una nave insieme”. Ci state forse dicendo che Candice shippa i Klaroline? Questa affermazione è senz’altro indicativa, ma l’attrice ha anche rivelato che all’inizio l’amore tra Klaus e Caroline non era previsto dagli sceneggiatori, i quali hanno deciso di accoppiarli soltanto dopo aver scoperto il successo della coppia su Twitter. Potere degli hashtag insomma, e non è detto che gli shipper non abbiano il lieto fine che sperano, come ha lasciato intendere Candice.
Chi spera in un episodio speciale con The Originals nel corso di questa stagione di The Vampire Diaries rimarrà deluso, tuttavia: l’attrice ha confermato che per Caroline non ci saranno crossover per Caroline nella ottava stagione, mentre Alaric farà un salto a New Orleans nei nuovi episodi degli Originali in partenza il 17 marzo negli Stati Uniti.
Con meno di otto settimane alla fine delle riprese – attualmente sul set di Atlanta si sta girando l’episodio 8.13, il quartultimo della stagione – Paul Wesley inizia a tirare le somme di questa ultima stagione, e del rapporto che lega Stefan e Caroline. L’interprete di Stefan ammette che quella del matrimonio Steroline è stata una delle storie centrali dei nuovi episodi, e sarebbe davvero bizzarro che per i due non ci fosse un lieto fine in vista.
“Penso che sarebbe più interessante [se non si sposassero] perché coglierebbe le persone di sorpresa: ormai tutti si aspettano il matrimonio a questo punto”.
Lascia un commento