Todo por ti serie tv quando esce? Nel 2020 su Netflix
Crescono sempre di più le produzioni messicane su Netflix! Dopo il successo ottenuto da titoli come Narcos Mexico, Non puoi nasconderti, El Club e L’ultimo dragone, si avvicina anche l’arrivo di Todo por ti serie tv! Stiamo parlando di un thriller messicano prodotto da Argos Comunicacion per il colosso dello streaming, disponibile sulla piattaforma nel corso del 2020.
Ad annunciarlo èun tweet condiviso dall’account ufficiale di Netflix Latinoamerica, nel quale si comunica infatti l’imminente arrivo della produzione originale messicana, anche se non conosciamo ancora una data di rilascio ufficiale.

Ricordiamo inoltre che la produzione della serie messicana Todo por ti ha inizio il 6 maggio 2019 a Città del Messico, ed è curata dai registi Epigmenio Ibarra e Kenya Marquez. A capitanare il cast della serie è invece la giovane attrice messicana Maite Perroni Beorlegui, nota soprattutto per aver recitato in serie tv come Rebelde, e Mi pecado.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le news su Todo Por ti serie tv!
Todo por ti trama: di cosa parla la serie
Di cosa parla Todo por ti serie tv? “Sesso, criminalità, tradimento, intrighi, indagini, dubbi, suspense e morti”. Sono queste le parole con le quali i protagonisti della serie descrivono la serie messicana. Al centro della storia troviamo infatti una serie di segreti e scandali che finiscono per investire i personaggi principali. Loro sono Alma, un’insegnante di legge, e suo marito Leonardo, un noto giudice della città.
Todo por ti cast: attori e personaggi
Chi fa parte di Todo por ti serie tv? Accanto alla già citata Maite Perroni troviamo anche Jorge Poza nel ruolo di Leonardo e Regina Pavon in quello della figlia Zoe. Completano il cast Alejandro Speitzer nel ruolo di Dario ed Erik Hayser in quello dell’investigatore Esteban.
Lascia un commento