Tradimento giugno 2025, trame e anticipazioni
Tradimento anticipazioni giugno 2025. Dal 5 febbraio 2025 va in onda su Canale 5 Tradimento, la soap turca che Mediaset ha lanciato lo a dicembre 2024. A partire dal 5 febbraio 2025, la serie raddoppia il suo appuntamento e passa dal solo weekend a tutti i giorni del day time prendendo il posto di Endless Love. Nel weekend due puntate speciali. Di seguito le anticipazioni di maggio 2025.
Anticipazioni settimana 2-8 giugno 2025
Güzide, rientrata dalla cena, si sfoga con Ozan su quanto accaduto con Ipek, evidenziando il suo dispiacere. Ozan la consola. Sezai torna a casa e trova Ipek in una crisi di pianto, intenta a fare le valigie. Lei dice di volersene andare perché ha capito di non essere benvoluta. Sezai cerca di calmarla e la invita a restare. Oylum arriva all’ospedale di Izmit temendo di scoprire che Kahraman sia davvero deceduto. Invece, Kahraman sta bene: la ragazza, sollevata, lo abbraccia e scoppia in lacrime tra le sue braccia.
Oylum e Kahraman restano in ospedale in attesa di notizie sui due uomini coinvolti nell’incidente. Nel frattempo arrivano Nazan e Mualla che, vedendo i due teneramente abbracciati, intuiscono che tra loro ci sia un sentimento. Il giorno seguente, rientrati a Istanbul, Oylum teme di provare qualcosa per Kahraman ma cerca di convincersi del contrario. Nel frattempo, riceve un video che ritrae Tolga in compagnia di alcune donne.
Il video di Tolga visibilmente ubriaco a una festa fa il giro del web. Serra e Azra non perdono occasione per commentare l’accaduto. Tuttavia, Oltan origlia parte della conversazione e rimprovera Azra per le parole poco gentili verso suo figlio. Serra prova a giustificare l’amica, ma pronunciando il suo nome, Oltan capisce che si tratta proprio della Azra che ha testimoniato il falso per far arrestare Tolga.
Al link tutte le anticipazioni di Tradimento della settimana 2-8 giugno 2025
Anticipazioni settimana 9-15 giugno 2025
Oltan e Ipek, al ritorno da un viaggio di lavoro, la sera si fermano a dormire in una pensione e tra i due scatta un bacio. Yesim e Umit, nel frattempo, hanno un colloquio con una ricca signora di nome Semiha, che vorrebbe organizzare la cena per il compleanno di suo marito. Mualla acconsente al divorzio tra Oylum e Behram davanti al tribunale.
È il giorno delle nozze di Oylum e Kahraman. Mentre in casa Dicleli si svolge il matrimonio tra i due giovani, Umit e Yesim stanno lavorando per rendere indimenticabile il compleanno di un importante uomo d’affari, Kadir Akinaslan. La cena sembra andare bene, ma poi accade un tragico imprevisto.
Durante la cena di compleanno organizzata da Umit e Yesim, tutto sembra filare liscio, quando all’improvviso il festeggiato muore. Selin e Tolga sono finalmente felici grazie all’arrivo della bambina presa in affidamento, ma la loro felicità viene ben presto spezzata dalla morte improvvisa della piccola.
Al link tutte le anticipazioni di Tradimento della settimana 9-15 giugno 2025
Anticipazioni settimana 16-22 giugno 2025
Kahraman si sveglia dopo l’operazione, per la gioia di Oylum e di tutta la famiglia. Ipek elabora un piano per vendicarsi di Yesim e coinvolge Azra, che nel frattempo è esasperata dal ruolo di baby-sitter e domestica affibbiatole dalla donna: le due ragazze si intrufolano nella camera di Oltan e rubano il suo portatile, copiando il video di Yesim che la ritrae come una escort. A casa dei Dicleli, sono tutti indaffarati nei preparativi per il ritorno di Kahraman: Ilknur detta ordini e Oznur la zittisce, ricordandole che, ora che gli sposi torneranno a casa, lei è a rischio licenziamento per aver spettegolato su Oylum e Tolga. Yesim recupera i soldi della sua cauzione e di Umit, ma si rifiuta di darli a Tarik; questi viene informato da Azra che la pennetta USB con cui Yesim lo ricatta, in realtà, è vuota. Guzide si reca ancora una volta da Dundar con i risultati del test del DNA ma, quando lei gli fa una carezza sul viso, lui si scansa.
Sezai finisce in ospedale e Ipek è pronta ad accusare Guzide, la quale però confuta subito le sue accuse. Nel frattempo, Yesim e Umit vengono invitati a partecipare ad una trasmissione televisiva. Tolga parla con suo padre per capire se sta frequentando qualcuno, e finiscono per parlare della situazione di Selin. Anche Azra è curiosa di sapere come stia la ragazza e non perde occasione per presentarsi da Serra e farle qualche domanda.
Al link tutte le anticipazioni di Tradimento della settimana 16-22 giugno 2025
Anticipazioni settimana 23-29 giugno 2025
Le ricerche per ritrovare Ipek continuano: Sezai non vuole perdere la speranza e chiede di mandare avanti le ricerche ancora un altro po’. Nel frattempo, Yesim decide di cercare Ipek in un modo alternativo, bussando a tutte le porte degli abitanti della località dove hanno ritrovato l’auto della ragazza, perché crede che Ipek sia ancora viva. Il suo metodo funziona: dopo vari tentativi, Yesim arriva a casa di Mustafa e Iffet e scopre che Ipek si sta nascondendo lì.
Yesim corre a dare la notizia che Ipek è ancora viva a Oltan il quale, ferito, si presenta da Ipek e la lascia. Oltan informa poi Guzide, e la donna raggiunge subito Sezai. L’uomo, sconvolto dal comportamento della figlia, senza neanche darle modo di spiegarsi, la caccia di casa insieme a Neva. Guzide riceve la visita di una potenziale cliente: Kadriye. La donna chiede aiuto a Guzide per poter ritrovare il figlio che le è stato portato via.
Al link tutte le anticipazioni di Tradimento della settimana 23-29 giugno 2025
Lascia un commento