Trollhunters 3 data di uscita, quando esce la terza stagione?
Trollhunters 3 data di uscita rilasciata ufficialmente da Netflix. La terza stagione di Trollhunters arriva infatti su Netflix il 25 maggio 2018. La serie animata, creata da Guillermo del Toro per Netflix e prodotta da DreamWorks Animation e Double Dare You torna quindi sulla piattaforma di online streaming con una nuova stagione. Trollhunters racconta la storia di Jim un ragazzo che vive nella città di Arcadia e che, trovando per caso il magico amuleto di Merlino, diventa un cacciatore di troll. Ad aiutarlo nella difficile ma fantastica impresa ci sono il suo migliore amico Tobias, i troll Blinky e AAARRGGHH e la ragazza di cui è innamorato, la sua amica Claire. Ai tentativi di Jim di preservare la salvaguardia della terra e del mondo dei troll si oppongono Bular un troll demone che vuole riportare il crudele padre Gunmar, il vero antagonista di tutti i cacciatori di troll, sulla terra, Nomura la curatrice del museo di Arcadia, una mutante al servizio di Bular, Angor Rot un demone grigio che appare nella seconda stagione e Dictatious, il consigliere e secondo di Gunmar nonché fratello di Blinky.
Trollhunters 3 streaming, dove guardare gli episodi
Trollhunters 3 arriva quindi in streaming su Netflix il 25 maggio prossimo. Sarà quindi possibile seguire le avventure di Jim sulla piattaforma di streaming online dove sono già presenti le prime due stagioni della serie animata di Guillermo del Toro. La serie di grande successo tra adulti e piccini è stata trasmessa in chiaro in Italia sul canale K2 ma la terza stagione verrà lanciata inizialmente solo su Netflix, la piattaforma a pagamento di contenuti in streaming on demand disponibile online e in app. Netflix arricchisce così il suo catalogo costituito da numerose serie di successo. Il servizio di streaming online in abbonamento, arrivato in Italia nel 2015, permette di vedere online e offline (previo download) un gran numero di serie tv, film, documentari e show tv. Qui trovate tutte le informazioni sul funzionamento della piattaforma di streaming e i costi per l’abbonamento al servizio.

Trollhunters 3 trama, di cosa parla la terza stagione
La terza e a quanto pare ultima stagione di Trollhunter racconta le nuove avventure di Jim alle prese con nuovi e vecchi nemici. Infatti, dopo la fine della seconda stagione che ha visto il gruppo di umani e troll combattere il potente Gunmar con inaspettati alleati, nella terza stagione potremmo rivedere sia Gunmar che gli altri nemici ancora più potenti e spietati nel loro tentativo di impadronirsi di Arcadia. Inoltre, in questa terza stagione, potrebbero arrivare nuovi personaggi in grado di aprire la strada a quel magico universo trans e cross mediale cui punta del Toro, avendo inserito Trollhunter in una trilogia fantasy che comprende la già in onda 3Below e la futura serie Wizard.
Trollhunters 3 cast, attori e personaggi
Per quanto riguarda il cast della serie, tra le curiosità è da annoverare l’omaggio che del Toro ha voluto fare al defunto attore Anton Yelchin del quale è stata in parte ricostruita la voce: Jim quindi continuerà ad avere la voce dello sfortunato attore di Cuori in Atlantide e Alpha Dog. Le altre voci in scena sono quelle di Charlie Saxton (Toby) visto in The Path e in Come soprvvivere dopo la laurea, Fred Tatasciore (AAARRRGGHH) doppiatore di numerosi personaggi de I Griffin e American Dad, Kelsey Grammer, produttore esecutivo di numerosissime serie (Blinky), Clancy Brown (Gunmar), Lexi Madrano (Claire) e Mark Hamill (Dictatious).
Fonte: DenOfGeek
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento