True Detective 3 quando esce in Italia? Dal 14 gennaio 2019
Quando esce True Detective 3 in Italia? True Detective 3 è arrivata su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti sul network HBO. La premiere di True Detective 3 è stata su Sky Atlantic lunedì 14 gennaio alle 03.00 in versione originale coi sottotitoli.
Vuoi guardare True Detective 3 in italiano? La data che devi aspettare, allora, è lunedì 21 gennaio alle 21.15, quando la terza stagione va in onda in versione doppiata in italiano dalle 21.15.
Ecco un breve riepilogo della programmazione di True Detective 3 su Sky Atlantic in Italia. Dal 14 gennaio appuntamento con True Detective 3 su Sky Atlantic ogni lunedì in versione sottotitolata, dal 21 gennaio 2019 in italiano, sempre ogni lunedì dalle 21.15.
Gli episodi sia sottotitolati sia doppiati in italiano saranno resi disponibili anche su Sky On Demand e su NOW TV.
True Detective 3 quando esce? Data di uscita, 13 gennaio 2019
È iniziata domenica 13 gennaio 2019 la terza stagione di True Detective negli Stati Uniti. In prima serata il network HBO ha debuttato True Detective 3. La premiere è stata anticipata da un teaser di Game of Thrones 8 che ne annuncia la data di uscita.
Domenica 26 agosto 2018 la HBO ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di True Detective. Quando esce True Detective 3? La data di uscita è fissata per il 13 gennaio 2019 negli Stati Uniti. La didascalia del trailer condiviso l’11 dicembre 2018 sull’accunt Twitter ufficiale della serie è questa: “Time takes everything but the truth. Starring Mahershala Ali, #TrueDetective Season 3 premieres January 13 at 9pm on @HBO.”
“Il tempo prende tutto tranne la verità. Con protagonista Mahershala Ali, la stagione 3 di #TrueDetective esce il 13 gennaio [2019] alle 21 su HBO“.
La serie, quindi, è uno dei cavalli di battaglia con cui la HBO vuole aprire il nuovo anno. Questa notizia conferma quanto già trapelato a inizio gennaio 2018. Nel corso del primo mese del 2018, infatti, il presidente del network HBO Casey Bloys aveva dichiarato che i nuovi episodi di True Detective 3 non sarebbero stati pronti per quest’anno così come la stagione finale di Game of Thrones. Bloys aveva anche definito “fantastiche” le sceneggiature che ha avuto modo di leggere fino a quel momento.
True Detective 3 trailer, di cosa parla la terza stagione
Guarda il trailer della terza stagione di True Detective all’inizio di questo articolo!
True Detective 3 trailer è una fonte di anticipazioni su quello che accade nella terza stagione della serie. La nuova stagione ha per protagonista Wayne Hays, un detective della polizia del Northwest Arkansas. Dal teaser diffuso da HBO il 26 agosto 2018, vediamo Wayne in tre momenti diversi della sua vita. È una voce fuori campo che allude a un mistero irrisolto intorno al quale, con ogni probabilità, ruota l’intera stagione.
Ecco le parole di Wayne Hays nel trailer di True Detective 3: “Prima che mi conoscessi, non ero così spaventato. Non c’era alcuna paura per me. Le cose che ho visto, le cose che ho fatto… non significherebbero niente, ma fanno male. Il mio intero cervello è un insieme di pezzi mancanti. Il mio lavoro… Non c’è certezza. Questa pace è più ossessionate di qualsiasi altra cosa. Voglio conoscere l’intera storia”.
Come riportato dalla HBO, i nuovi episodi di True Detective raccontano “la storia di un crimine macabro nel cuore dell’Altopiano d’Ozark e di un crimine che affonda le radici nei decenni passati”.
All’inizio di questo articolo trovi il trailer condiviso sul canale Twitter ufficiale di True Detective l’11 dicembre 2018. La data di debutto è stata fissata per il 13 gennaio 2019.
True Detective 3 trama e anticipazioni
True Detective 3 è ambientata nel cuore macabro dell’Altopiano d’Ozark, che quest’anno è già stato l’ambientazione dell’omonima Ozark di Netflix. La storia tirerà le fila di un mistero diventato sempre più intricato nel corso dei decenni e avrà luogo in tre epoche diverse. Mahershala Ali interpreta Wayne Hays, un detective della polizia dell’Arkansas nord-occidentale.
Sullo sfondo della storia raccontata nella terza stagione di True Detective vediamo, quindi, i freddi paesaggi rurali dell’Arkansas, nel cuore degli Stati Uniti. Non è facile riassumere la trama in modo lineare in quanto la storia è frantumata nell’arco di tre decenni.
Il protagonista è il detective Wayne Hays ha vissuto gli ultimi 35 anni come un supplizio. Un caso che ha seguito in passato, infatti, gli ha stravolto la carriera. Quando due fratelli scompaiono nell’altopiano di Ozark nel 1980 lui e il suo partner sul posto, l’investigatore dell’Arkansas Roland West vengono incaricati di condurre le indagini. L’insegnante e scrittrice Amelia Reardon sembra essere coinvolta nel fatto…
Ricordo dopo ricordo, attraverso molti flashback, le tessere del puzzle di quel caso, forse vanno a posto svelando una verità tremenda.
Il presidente della programmazione della HBO, Casey Bloys, ha rilasciato una dichiarazione in cui ha raccontato, a grandi linee, cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione: “Ho già letto cinque sceneggiature della terza stagione e penso che sia eccezionale! Sono molto colpito ed entusiasta di quello che ho letto!”
Il creatore della serie, Nic Pizzolatto, era al lavoro sulla sceneggiatura della terza stagione di True Detective già da un paio d’anni, da quando, cioè, era terminata la seconda stagione. Dopo il grandissimo successo della prima stagione, la seconda non era riuscita a confermare gli ascolti e aveva suscitato molte critiche dei fan.
True Detective 3 cast, attori e personaggi
Le trattative per apparire come protagonista di True Detective 3 stagione sono andate a buon fine per Mahershala Ali che segue le orme di Matthew McConaughey, Woody Harrelson (prima stagione), Colin Farrell, Rachel McAdams e Taylor Kitsch (seconda stagione). Mahershala Ali è noto ai fan delle serie tv per avere interpretato Remy Danton in House of Cards e Cottonmouth in Marvel’s Luke Cage, entrambe serie originali di Netflix. Il suo ingresso nel cast di True Detective 3 non può che riscuotere un grande successo!
Nel cast di True Detective 3 ci sono: Mahershala Ali (Wayne Hays), Ray Fisher (Freddy Burns), Carmen Ejogo (Amelia Reardon). Accanto a loro troviamo Scoot McNairy nei panni di Tom, Mamie Gummer come Lucy Purcell, Michael Graziadei nella parte di Dan O’Brien. Stephen Dorff, invece, è stato scelto per interpretare Roland West.
Mahershala Ali è Wayne Hays
L’attore Mahershala Ali è il protagonista della terza stagione di True Detective, serie crime antologica della HBO. A dirigere gli episodi ci sarà Nic Pizzolato, creatore e showrunner della serie, assieme a Jeremy Saulnier. In True Detective Mahersala Ali interpreta Wayne Hays, un detective della polizia.
Ray Fisher è Freddy Burns
L’attore che abbiamo visto in Justice League, Ray Fisher, è Freddy Burns in True Detective. Freddy Burns, il figlio di Ali, è apparso anche nella seconda stagione della serie. La giovane star di This Is Us Lonnie Chavis interpreta Freddy da bambino: anche in True Detective 3 troviamo un Freddy di nove anni, il che vuol dire che ci sono flashback!
Carmen Ejogo è Amelia Reardon
Carmen Ejogo (Selma) nel cast di True Detective 3: l’attrice è co-protagonista di Mahershala Ali nella terza stagione della serie antologica creata da Nic Pizzolato. Carmen Ejogo è Amelia Reardon, insegnante dell’Arkansas collegata alla scomparsa di due bambini avvenuta nel 198. Come già accennato, Mahershala Ali è Wayne Hays, detective della polizia di stato proveniente dall’Arkansas nord-occidentale.
True Detective 3 Matthew McConaughey torna?
Il premio Oscar Matthew McConaughey si è sempre detto a favore di un proprio ritorno in True Detective. Già nel 2016, l’attore si era detto disponibile a tornare nei panni di Rustin “Rust” Cohle per un’eventuale terza stagione della serie, quando ancora la stagione stessa non era stata confermata ufficialmente. Durante un’intervista di quell’anno rilasciata al The Rich Eisen Show l’attore ha confessato il proprio amore nei confronti del personaggio e della serie e ha riacceso le speranze dei fan. “Ho parlato col creatore Nic Pizzolatto, e sta prendendo una pausa [dalla serie]. Ma se la cosa venisse scritta e venisse fuori, io non esiterei per un secondo. Sono assolutamente aperto all’idea”.
Per quanto i fan tengano le dita incrociate per un suo ritorno, in realtà non c’è stato alcun annuncio ufficiale a riguardo. Il nome di Matthew McConaughey non compare tra quelli del cast della terza stagione. D’altra parte, la serie è sempre stata annunciata come antologica e non è una contraddizione non vedere più l’attore protagonista della prima stagione.
Tuttavia, l’attore non smette di punzecchiarci: “Ho parlato con Nic [Pizzolatto, il creatore della serie – di un possibile ritorno, ndr] e dovrebbero esserci il contesto e il modo giusto.”
True Detective 3 streaming, dove guardare gli episodi
Se non hai la possibilità di guardare True Detective 3 su Sky Atlantic ogni lunedì sera a partire dalla sua data di debutto, c’è un’altro modo per restare al passo con gli episodi. Infatti la terza stagione verrà resa disponibile su Sky On Demand e sulla piattaforma streaming di Sky (Now TV). Gli episodi di True Detective 3 in streaming saranno visibili On Demand o su Now TV sia in lingua originale sottotitolati sia in italiano.
Lascia un commento