Tutto può succedere 3 quando inizia? Il 18 giugno 2018 su Rai 1, su Rai Play dal 5 giugno 2018
UPDATE 11 giugno 2018: La terza stagione di Tutto Può Succedere arriva prima del previsto. Tutta la terza stagione è già disponibile in anteprima da guardare in streaming su Rai Play. I nuovi episodi sono approdati sulla piattaforma il 5 giugno 2018. Se aspetti , però, a partire dal 18 giugno sarà trasmessa anche in prima serata!
UPDATE 23 aprile 2018: C’è una data ufficiale per la terza stagione di Tutto può succedere. La fiction di Rai 1 andrà in onda il 18 giugno 2018 in prima serata!
Le riprese della terza stagione di Tutto può succedere sono ormai finite. Grazie agli ascolti della stagione passata, la produzione ha deciso di rinnovare e registrare immediatamente una terza stagione.
I nuovi episodi della terza stagione sono previsti per il 2018, probabilmente in autunno. Inizialmente la serie era prevista per la primavera ma ancora nessun annuncio ufficiale è stato fatto.
La terza stagione della serie avrà otto episodi, 4 in meno delle prime due stagioni, e potrebbe essere l’ultima. Ancora però non c’è una data ufficiale per la messa in onda dei nuovi episodi e ci tiene a ribadirlo anche Camilla Filippi che negli scorsi giorni ha postato una foto sul suo profilo instagram con l’hashtag #nonsappiamoancoraquandoesce.
Tutto può succedere 3 sarà l’ultima stagione?
La terza stagione potrebbe essere l’ultima. Appena finite le riprese dei tredici episodi di Tutto può succedere 3, Camilla Filippi ha postato sui suoi profili social alcune frasi che hanno messo in crisi i fan.
L’attrice ha salutato e ringraziato i colleghi e la famiglia di Tutto può succedere, facendo capire che questa sarebbe stata l’ultima stagione.
Qualche giorno prima aveva anche postato una foto con Lucio Pellegrini, ringraziandolo per il percorso fatto in questi anni e per le opportunità che ha avuto. E, almeno da quanto dice, ci tiene a farlo proprio “ora” che è “la fine del viaggio”.
Nel post, infatti, si legge:
“Quest’uomo mi ha regalato tante cose nella vita ma credo di non averlo mai ringraziato pubblicamente e allora lo voglio fare ora in occasione della fine del mio viaggio su #tps3. Grazie per avermi dato questa possibilità, per aver creduto in me, per aver scelto questi attori che ora amo follemente, per averci permesso di essere liberi, per aver creato questa magia. Grazie e Grazie anche per tutto il resto”
Se state pensando che la quarta stagione di Tutto può succedere è ancora possibile ma senza Camila Filippi, purtroppo non è così. A far capire che la quarta stagione non ci sarà c’è anche un post di Benedetta Porcaroli (Federica) che, alla fine delle riprese ha ringraziato tutti quanti per il percorso fatto, usando un hashtag che non lascia spazio a molti dubbi: #thend.

Tutto può succedere 3 stagione: il cast
Il cast di Tutto può succedere 3 è composto sicuramente dagli attori principali: ritroviamo Giulio Sermonti (Alessandro Ferraro), Maya Sansa (Sara Ferraro), Alessandro Tiberi (Carlo Ferraro), Camilla Filippi (Cristina Bordiga) e tutti gli altri protagonisti che ci hanno accompagnato in questi anni.
un nuovo componente! Sembra infatti che nella prossima stagione della fiction Rai si unirà al cast anche l’attore Giuseppe Zeno, attore de Il Paradiso delle Signore e Scomparsa. La notizia sta facendo il giro di tutti i social network, regalando ai fan della fiction una grandissima gioia.
Tutto può succedere 3 intervista a Giorgio Colangeli
Il capofamiglia di Tutto Può Succedere, interpretato dall’attore Giorgio Colangeli, ha parlato della terza stagione di Tutto Può Succedere. Secondo quanto ha dichiarato, sembra arrivare la conferma che la terza stagione sarà l’ultima. Colangeli, infatti, ha dichiarato che con la terza stagione si arriva a “chiudere un po’ tutte le storie: quella grande della famiglia, quelle piccoline dei parenti”.
Se comunque non vedremo nessun’altra stagione di Tutto Può Succedere, possiamo comunque stare certi che vedremo un lieto fine. “L’evento su cui chiudiamo è proprio di quelli che fanno pensare al futuro con positività”.
Ti possono interessare anche:
Tutto può succedere 3 streaming: dove vedere gli episodi [VIDEO]
Bravi bravi bravi !!! E’ l’unica fiction che ho seguito nella mia vita (55…) mi è sembrato di vivere le vicissitudini della mia famiglia con le diversità caratteriali, le problematiche giornaliere, e altro. E’ stato tutto così reale, pulito, divertente, triste, sorprendente come è la vita d’altronde. leggo con rammarico che la serie non proseguirà e mi dispiace perché è stata e sarebbe potuta essere un grande esempio per tutti, sottolineando i valori della famiglia che mai come oggi si stanno perdendo. Grazie a tutti!
ATTORI FANTASTICI ….. 🙂