Tutto può succedere 3 settima puntata in onda lunedì 30 luglio 2018
La fiction Rai Tutto può succedere si avvicina anche alla conclusione della terza stagione, composta da un totale di otto puntate. Tutto Può Succedere 3 settima puntata andrà in onda lunedì 30 luglio 2018 alle 21:25 su Rai 1. Ecco quello che accadrà nella penultima puntata della serie!
Tutto può succedere 3, episodio 13: Sara si sente ormai una sorta di terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia e non sa come gestire la situazione. Carlo, intanto, decide di lasciare il mondo della discografia insieme a Thony, cosa che non fa che aggravare il suo rapporto con Feven, già teso dopo la decisione della donna di andare a lavorare a Milano. Andrea decide di tornare da Ambra dopo che i due si erano allontanati, mentre Alessandro è sempre più geloso di Simone, spaventato dal fatto che Cristina possa allontanarsi. Intanto Federica e Luigi iniziano la loro storia.
Tutto può succedere 3, episodio 14: Cristina parte con Simone, l’altro paziente del suo medico a cui si è avvicinata molto, per un viaggio senza dare spiegazioni, così Alessandro e Carlo iniziano a cerarla. Intanto Francesco ha un confronto con Monica senza dirlo a Sara, mentre Ambra e Andrea devono prendere un’importante decisione per loro e per il bambino. Tra Federica e Luigi, intanto, le cose vanno a gonfie vele, ma l’idea della partenza della ragazza li preoccupa sempre più.
Tutto può succedere 3 sesta puntata riassunto, dove eravamo rimasti
Nella sesta puntata di Tutto Può succedere 3, andata in onda lunedì 23 luglio, Emma cerca di aiutare Cristina e Alessandro nelle faccende di tutti i giorni, ma la donna si sente in trappola in quella situazione. Mentre la Tandini offre ad Ambra una grande opportunità, Sara cerca di mantenere le distanze da Francesco, trovando in Max un grande aiuto. Saradeve gestire Francesco e Alice, che non deve sapere nulla di lei e di suo padre. Ambra inizia ad affrontare i problemi legati alla gravidanza e inizia a sentire la mancanza di Giovanni al suo fianco. Alessandro cerca di dividersi tra casa e il lavoro per aiutarla, ma la ragazza sembra molto più a suo agio con Simone. Mentre Carlo e Feven cercano di far funzionare la loro storia a distanza, Thony torna a farsi vedere.
Tutto può succedere 3 quando va in onda
Dopo la messa in onda in anteprima delle puntate della terza stagione della fiction, disponibili a partire dal 5 giugno su Rai Play, Tutto può succedere 3 arriva finalmente in televisione. La fiction debutta lunedì 18 giugno 2018 mandando in onda nella prima puntata i primi due episodi della terza stagione. La fiction, composta da 16 puntate, ci terrà quindi compagnia per ben otto settimane, andando in onda ogni lunedì sera!
- Tutto può succedere 3 prima puntata – lunedì 18 giugno 2018
- Tutto può succedere 3 seconda puntata – lunedì 25 giugno 2018
- Tutto può succedere 3 terza puntata – lunedì 2 luglio
- Tutto può succedere 3 quarta puntata – lunedì 9 luglio 2018
- Tutto può succedere 3 quinta puntata – lunedì 16 luglio 2018
- Tutto può succedere 3 sesta puntata – lunedì 23 luglio 2018
- Tutto può succedere 3 settima puntata – lunedì 30 luglio 2018
- Tutto può succedere 3 ottava e ultima puntata – lunedì 6 agosto 2018
Lascia un commento