Tutto può succedere 3 si fa, confermata la terza stagione su Facebook
UPDATE 23 aprile 2018: C’è una data ufficiale per la terza stagione di Tutto può succedere. La fiction di Rai 1 andrà in onda il 18 giugno 2018!
Confermata la terza stagione di Tutto Può Succedere: si farà Tutto Può Succedere 3 ed è grazie agli ascolti stellari coi quali si è chiusa la scorsa stagione – uno share che ha superato la soglia del 18% e oltre 3 milioni e 500 mila telespettatori. Lo ha annunciato in un video messaggio su Facebook l’attrice Camilla Filippi (Cristina), che dopo avere ringraziato il pubblico si è lasciata (volutamente) scappare che “a settembre torniamo sul set di Tutto Può Succedere 3”. Non bisognerà aspettare molto per vedere la terza serie di Tutto Può Succedere, che è prevista per il 2018 su Rai 1.
Tutto Può Succedere 2 è finito ed è giorno di bilanci…
Pubblicato da Camilla Filippi su venerdì 30 giugno 2017
Tutto può succedere 3 quando va in onda?
Non bisognerà aspettare molto per vedere la terza serie di Tutto Può Succedere, che è prevista per il 2018 su Rai 1. Secondo i bene informati Tutto Può Succedere 3 potrebbe tornare anche prima del previsto: le ultime indiscrezioni parlano di primavera 2018 per ripetere il successo della seconda serie di Tutto Può Succedere, andato in onda tra aprile e giugno 2017. Come le precedenti anche la terza stagione di Tutto Può Succedere avrà 13 episodi, le cui riprese inizieranno a metà settembre. Nel frattempo è possibile guardare Tutto Può Succedere in streaming gratis su Rai Play, la piattaforma di video on-demand di Rai: tutti gli episodi di Tutto Può Succedere in streaming sono disponibili su Rai Play.

Tutto può succedere 3 anticipazioni sulla trama
UPDATE 15 marzo 2018: In attesa della messa in onda in tv della terza stagione di Tutto può succedere, ecco qualche anticipazione su quello che accade nei nuovi episodi. Sara si innamora, ricambiata, si un ragazzo più giovane di lei. L’occasione del loro incontro è il nuovo lavoro di Sara che entra nella realtà di uno studio fotografico. Se ti piacciono le fiction dove l’amore trionfa, purtroppo sarai deluso da questa tresca perchè non dura a lungo. La figlia di Sara, Ambra, continua a seguire il suo sogno. Ambra vuole diventare a tutti i costi una cantante, ma la sua vita vede nella terza stagione una svolta improvvisa. L’incontro con un ex militare le cambia l’esistenza. Arriva una proposta di matrimonio, poi una crisi e anche un bambino!
Tutto può succedere 3 stagione è l’ultima?
UPDATE 18 giugno 2018: La conferma che la terza stagione di Tutto Può Succedere 3 sarà l’ultima sembra arrivare anche da Giorgio Colangeli, l’attore che nella serie interpreta Ettore, il capo famiglia. Secondo quanto dichiarato da Colangeli, infatti, questa stagione chiuderà tutte le storie rimaste in sospeso. Ma non temete: Colangeli ha dichiarato che, nel finale di stagione, ci sarà un lieto fine!
UPDATE 24 gennaio 2018: La terza stagione di tutto può succedere potrebbe essere l’ultima. Le riprese della terza stagione sono ormai finite e l’attrice Camilla Filippi, protagonista di Tutto Può Succedere ha messo in crisi i fan della serie con alcuni post sul suo profilo Instagram.
Ciò che scrive sembra non lasciare adito a molti dubbi sulla sorte della serie. Dopo aver postato una foto con Lucio Pellegrini ci tiene a ringraziarlo per il percorso fatto durante questi anni e per l’opportunità che ha avuto. E ci tiene a farlo proprio ora, “alla fine del viaggio su tutto può succedere”.
Il 16 gennaio la stessa attrice aveva anche postato un’altra foto in cui annunciava la fine delle riprese e il suo ultimo giorno sul set e in cui ringraziava tutti i suoi colleghi che l’hanno accompagnata in questo viaggio.
Tutto può succedere 3 stagione: il cast
UPDATE 13 dicembre 2017 – Il cast di Tutto può succedere 3 si arricchisce di un nuovo componente! Sembra infatti che nella prossima stagione della fiction Rai si unirà al cast anche l’attore Giuseppe Zeno, attore de Il Paradiso delle Signore e Scomparsa. La notizia sta facendo il giro di tutti i social network, regalando ai fan della fiction una grandissima gioia.
Ecco uno dei tantissimi post che ha annunciato la presenza di Giuseppe Zeno del cast di Tutto può succedere 3!
continua a leggere dopo la pubblicitàNews: Giuseppe Zeno sarà nel cast di #TuttoPuóSuccedere3
— Fiction Italiane (@FictionItaly) 20 novembre 2017
Nel cast di Tutto Può Succedere 3 ritroveremo i protagonisti delle passate stagioni ovvero la famiglia Ferraro al completo: Pietro Sermonti (Alessandro Ferraro), Maya Sansa (Sara Ferraro), Alessandro Tiberi (Carlo Ferraro), Camilla Filippi (Cristina Bordiga), Giorgio Colangeli (Ettore Ferraro), Licia Maglietta (Emma Ferraro), Ana Caterina Morariu (Giulia Ferraro), Fabio Ghidoni (Luca) e Matilda De Angeli (Ambra Scalvino).
Tutto può succedere 2 ultima puntata: dove siamo rimasti
Tutto Può Succedere è un adattamento della serie tv americana Parenthood, a sua volta tratta dal film Parenti, amici e tanti guai uscito nel 1989 e diretto da Ron Howard. La seconda serie di Tutto Può Succedere ha regalato tanti lieto fine per i personaggi più amati dal pubblico: Ambra si rende conto che deve puntare tutto sul suo sogno, cioè cantare, mentre Giulia è stufa di essere contesa tra Alberto e Luca, decidendo così di scegliere sé stessa e di prendersi cura di Matilde e Dimitri, di ritorno in Italia. Nozze per Carlo e Feven, un ritorno di fiamma tra Sara e Marco mentre Londra è la meta scelta da Stefano e Federica, che decidono di partire insieme. Pace fatta tra Carlo e Alessandro, quest’ultimo sarà a capo dell’azienda di Stefano Privitera.
Ti possono interessare anche:
Vi aspettavamo con pazienza, ci siete mancati. Famiglia Sestito Baumann. Da Lugano