VIDEO CORRELATO
Twilight torna con nuovi film? Ecco cosa sappiamo!
La saga cinematografica Twilight sta per celebrare il suo decimo anniversario: il primo film tratto dal libro di Stephenie Meyer è infatti andato in onda nel 2008 e, per l’occasione, i fan si aspettano qualcosa di speciale. I fan della saga non hanno mai smesso di sperare in un possibile ritorno di Twilight e, nel corso degli ultimi anni, sono state esplorate diverse opzioni. Twilight torna con nuovi film o una serie tv? Ecco cosa sappiamo!
Twilight reboot: parla la regista del film
L’ipotesi più recente, in ordine di tempo, parla di un reboot della saga: a commentare questa ipotesi è stata Catherine Hardwicke, che ha diretto proprio il film di Twilight, uscito nelle sale ormai 10 anni fa.
Nel corso di un‘intervista rilasciata a Hollywood Life, la regista ha commentato questa possibilità: “Credo che sarebbe davvero divertente. Posso solo immaginare che ci siano un sacco di giovani attori che sarebbero entusiasti. Vediamo personaggi sempre più interessanti e diversi in tv e nei film. Penso che sarebbe bello vedere una nuova versione di Twilight. Non vedo l’ora!“.
L’ipotesi di un reboot, però, allontanerebbe la possibilità di rivedere Robert Pattinson e Kristen Stewart nei loro ruoli originali di Edward e Bella: un cast completamente nuovo, però, potrebbe regalare emozioni nuove e, comunque, non esclude la possibilità che gli attori originali possano tornare per un breve cameo.
Twilight reunion: parla Robert Pattinson

Sono passati ormai dieci anni dal debutto nelle sale cinematografiche di Twilight, il primo film della saga tratta dai libri di Stephanie Meyer, ma i fan non hanno mai dimenticato la storia e i personaggi. Gli appassionati sperano sempre in un ritorno di Twilight e, stando ad alcune recenti dichiarazioni, non sono i soli! Twilight reunion si fa? Ecco le dichiarazioni di Robert Pattinson!
L’attore Robert Pattinson, che ha raggiunto la fama grazie al suo ruolo di Edward nella saga di Twilight, ha parlato del franchise nel corso di un’intervista al Variety Studio di AT & T, dove si trovava per promuovere il suo nuovo film High Life. L’attore, con grande gioia dei fan, ha dichiarato di essere pronto a tornare in caso di una reunion!
Ecco le sue parole: “Ho smesso di crescere mentalmente nel momento in cui ho iniziato a girare la saga di Twilight, Vista la quantità di tempo che passo a mettere le creme idratanti, sono disposto a interpretare . un 17 senza problemi!” ha scherzato l’attore a proposito della sua routine di bellezza.
Twilight serie tv: gli attori disposti a tornare
Non è la prima volta, comunque, che Robert Pattinson si dichiara disponibile a tornare nei panni di Edward. Qualche mese fa si era parlato di un possibile ritorno della saga di Twilight sotto forma di serie tv e, anche in quel caso, fonti vicine all’attore sostenevano che lui fosse pronto. “Rob e Kristen adorerebbero un ritorno di Twilight o un reboot della saga, ciò che vorrebbero più di tutte sarebbe una serie tv di Twilight. Entrambi sarebbero disponibili a prendere parte alla serie tv su Twilight, ma preferirebbero fare un’apparizione ogni tanto invece di essere parte del cast principale del progetto” aveva dichiarato la fonte, riaccendendo la speranza dei fan.
Al momento non si vedono all’orizzonte nuovi capitoli della saga di Twilight, nessuna reunion o serie tv, ma la speranza rimane. Se Robert Pattinson continuasse a rendersi disponibile le cose potrebbero anche cambiare!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento