Ultimo – Caccia ai Narcos seconda puntata quando va in onda su Canale 5 in replica? Venerdì 3 luglio 2020
Ultimo – Caccia ai Narcos seconda puntata torna in replica su Canale 5 subito dopo, letteralmente, la puntata d’esordio! Come probabilmente già sai dato che stai leggendo questo articolo, la quinta stagione di Ultimo torna in replica venerdì 3 luglio 2020 in tv. Alle 21.20 circa va in onda la prima puntata. La seconda, di cui qui trovi le anticipazioni, è trasmessa subito dopo.
Ultimo – Caccia ai Narcos riassunto prima puntata
Per il comandante interpretato da Raoul Bova la posta in gioco non è mai stata così alta. Nel quinto capitolo della saga, Ultimo deve affrontare la ‘ndrangheta. Non solo, anche i cartelli messicani del narcotraffico, tra le organizzazioni criminali più spietate e potenti del mondo. I due gruppi sono legati da un giro di affari gestito dai messicani che contrabbanda cocaina dalla Colombia. Dove la fa confluire? Nelle piazze dello spaccio europee.
Ricapitoliamo cosa succede nella prima puntata di Ultimo – Caccia ai Narcos. I carabinieri italiani indagano su El Cobra, ex militare messicano oggi leader degli Zetas: si tratta di un cartello insidiato a Tijuana, sul confine tra Messico e Stati Uniti. La scalata al potere di El Cobra (Ruben Zamora) preoccupa l’Interpol, che teme un’invasione di cocaina nel continente europeo. El Cobra ha alleati potenti e intermediari ovunque, anche in Italia. Infatti l’operazione condotta dai carabinieri per sventare i traffici degli Zetas fu scoperta, e i militari uccisi spietatamente. Per togliere di mezzo El Cobra, Ultimo va sotto copertura e si infiltra tra i ranghi degli emissari in Italia degli Zetas. A capo di questi c’è Laura Zunida Aguilar (Nerea Barros), compagna di El Cobra e residente a Roma, dove gestisce i traffici europei degli Zetas.
Laura e El Cobra hanno un figlio adolescente, Santiago (Josè Dammert), che all’insaputa dei genitori è parte di un gruppo di hacker messicani chiamati Anonymous: questo gruppo di vigilanti della Rete ha come obiettivo quello di sgominare i cartelli che stanno dilaniando il Messico. Ultimo deve conquistare la fiducia di Laura, la cui unica vulnerabilità è rappresentata da Santiago: il figlio ribelle in rotta con i genitori fa abuso di stupefacenti, ma l’intervento di Ultimo è decisivo per la sua riabilitazione.
Ultimo – Caccia ai Narcos anticipazioni seconda puntata
Nella seconda puntata di Ultimo 5 Laura ha finalmente deciso di condurre Ultimo a Tijuana in Messico al cospetto di El Cobra. In una terra insidiosa e sconosciuta, senza appoggi né uomini fidati su cui poter contare: inizia così la parte più difficile dell’Operazione Cobra. El Cobra vuole da Ultimo una prova di lealtà: se è davvero un boss della ‘ndrangheta meritevole della sua fiducia, prima di affidargli il carico di cocaina Ultimo dovrà aiutare El Cobra a sgominare gli hacker di Anonymous che stanno attaccando gli Zetas. Per Ultimo la situazione si complica: il comandante deve scegliere se garantire la buona riuscita dell’operazione e consegnare alla giustizia El Cobra e gli Zetas una volta per tutte, oppure salvare le vite innocenti degli hackers di Anonymous.
Ultimo Caccia ai Narcos quando va in onda? Programmazione su Canale 5

Le puntate della stagione 5 della fiction Ultimo con Raoul Bova vanno in onda per due serate consecutive in prima tv. Se ricordi vengono trasmesse mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre 2018 su Canale 5.
Questa, invece, è la programmazione delle repliche:
- Prima puntata – venerdì 3 luglio 2020 in replica, ore 21.20
- Seconda puntata – venerdì 3 luglio 2020 in replica, ore 22.20
ATTENZIONE: la programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
Ultimo Caccia ai Narcos streaming: dove vedere gli episodi
Cerchi le puntate di Ultimo 5 o Ultimo – Caccia ai Narcos in streaming? Puoi trovarle sulla piattaforma targata Mediaset puoi recuperare entrambe le puntate della stagione. Se, invece, ti va di seguire la programmazione su Canale 5 puoi vederle diretta streaming venerdì 3 luglio 2020. Per farlo primi il tasto “Dirette” in alto e seleziona Canale 5. Mediaset Play è un servizio del tutto legale e gratuito.
Per accedervi ti serve solo la connessione a Internet, l’app nel caso tu voglia collegarti da dispositivo mobile e un account. L’app di Mediaset Play è disponibile sia per iOS sia per Android!
Lascia un commento