Un’altra verità anticipazioni terza puntata
Un’altra verità, anticipazioni terza puntata: si conclude martedì 10 maggio 2022 la programmazione in prima tv su Canale 5 della serie franco-belga ideata da Bénédicte Charles e Olivier Pouponneau.
Camille Lou (Destini in fiamme) veste i panni della protagonista in questa storia tra giallo e thriller. Audrey Barreyre è il suo personaggio, una giovane sopravvissuta all’attacco di un crudele serial killer che, a distanza di sedici anni dal tragico evento, crede che il suo carnefice sia tornato a seminare panico e morte.
Composta in tutto da sei puntate, la serie tv poliziesca va in onda su Canale 5 dal 27 aprile al 10 maggio 2022 con due episodi in onda nel corso di tre prime serate. Di seguito la trama e le anticipazioni della terza e ultima puntata de Un’altra verità in onda martedì 10 maggio dalle ore 21:25 circa su Canale 5.

Un’altra verità episodio 5 trama
Nel primo episodio in onda la terza serata di programmazione continuano le complicate indagini sul misterioso serial killer che diffonde terrore nella cittadina di mare francese. Nel frattempo Audrey (Camille Lou) rimane sconvolta dall’inaspettata scoperta su Marianne (Natalia Dontcheva): è stata proprio la moglie di Franck (Patrick Medion) ad aver provato ad investirla.
Proseguono intanto le indagini di Ana (Roxane Bret) per ottenere informazioni sul mistero. La donna, infatti, decide di incontrare su un’app lo stesso uomo contattato già dalla sua amica Madeleine (Prune Ventura). Ad indagare poi sul passato misterioso della moglie è Jean (Christopher Bayemi). Quest’ultimo, dopo qualche ricerca, rintraccia finalmente i genitori di Audrey creduti morti fino a quel momento.
La donna, infatti, gli aveva sempre raccontato di averli persi in un tragico incidente automobilistico. Poco dopo, per Pauline (Marilyn Lima) e Leo (Oscar Berthe) arriva all’improvviso la scoperta di un inaspettato legame tra le due prime vittime di Itsas.
Un’altra verità episodio 6 trama
Nel corso del sesto e ultimo episodio della serie torniamo indietro nel tempo durante la sera dell’aggressione di Madeleine. Quest’ultima era andata a cambiarsi a casa di Ana, prima di raggiungere Patxi (Vincent Heneine). Proprio in quella casa la ragazza aveva fatto una macabra scoperta: c’erano gli abiti e le fotografie delle vittime del serial killer.
A questo punto Mikel (Stéphan Guérin-Tillié) non aveva avuto altra scelta che ucciderla, ma prima di recuperare la collana, l’arrivo di Patxi aveva sconvolto i suoi piani.
Quello che nessuno sa, però, è che un testimone ha assistito alla scena: Franck. Quando Mikel scopre sul cellulare di Ana l’app del sito d’incontri, scoppia una lite furibonda.
Un’altra verità puntate, la programmazione
Quando va in onda Un’altra verità su Canale 5? La programmazione della serie tv francese prevede un doppio episodio settimanale, ogni mercoledì, per tre settimane consecutive. Ecco si seguito uno schema completo con tutte le date da segnare sul calendario.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) in onda mercoledì 27 aprile 2022
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) in onda mercoledì 4 maggio 2022
- Terza puntata (episodi 5 e 6) in onda martedì 10 maggio 2022
Un’altra verità in streaming, dove vedere la serie tv
Un’altra verità va in onda dal 27 aprile su Canale 5, ma è disponibile anche in streaming sul catalogo di Mediaset Infinity. Gli episodi figurano in piattaforma sia in contemporanea con la diretta televisiva che a trasmissione completata.
Lascia un commento