Un altro domani 13-17 febbraio 2023, anticipazioni
Un altro domani 13-17 febbraio 2023: cosa succede nella soap spagnola che va in onda sulle reti Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Un altro domani 13-17 febbraio 2023!

Un altro domani episodio 150 seconda parte lunedì 13 febbraio 2023
Erik (Álex Mola) si apre con Cloe (Gloria Camila Ortega) e le confida i suoi timori in merito alla visita a suo padre in carcere.
Nel frattempo, Angel (Iván Lapadula) e Ines (Bárbara Oteiza) mettono a punto uno stratagemma per far licenziare Alicia (Elena Gallardo). Tuttavia, quest’ultima ricatta Ines. Nella fattispecie, Alicia minaccia Ines di rivelare a Ventura (Iago García) i dettagli sulla sua relazione con Angel. In questo modo, la costringe a farsi riassumere.
Carmen (Iago García) nutre dei sospetti su Kiros (Iván Mendes). In particolar modo, ipotizza che possa avere una relazione con Enoa (Edith Martínez Val). Di conseguenza, cerca di parlarne con il ragazzo. Victor, però, interrompe la conversazione.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 150 seconda parte di Un altro domani!
Un altro domani episodio 151 prima parte martedì 14 febbraio 2023
Francisco (Sebastián Haro) cerca di far leva su Victor per convincerlo a recuperare il legame con Carmen. Ciononostante, è più arduo del previsto perché il ragazzo è restio.
Julia (Laura Ledesma) lavora senza tregua per saldare il debito contratto con Sergio (Miguel Brocca).
Tirso (Oliver Ruano) non fa mistero con Elena (Aída de la Cruz) di come lui e Olga (Aída de la Cruz) fossero l’uno a conoscenza dell’altra in passato. Nel frattempo, Erik scopre qualcosa di inatteso.
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
A fronte dello svenimento in bottega, Julia acconsente a seguire il consiglio di Elena: prendersi qualche giorno di riposo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 151 prima parte di Un altro domani!
Un altro domani episodio 151 seconda parte mercoledì 15 febbraio 2023
Julia non è contenta della situazione, ma capisce di essere al limite e di aver bisogno di forze per andare avanti. Tuttavia, per prendersi una pausa, è necessario che lasci il comando della bottega. La sua scelta sul “chi” non viene condivisa da tutti, rendendo scontenti alcuni membri della squadra.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 151 seconda parte di Un altro domani!
Un altro domani episodio 152 prima parte giovedì 16 febbraio 2023
Maria (Kenai White) teme che Erik parli con Cloe e le riveli chi si nasconde dietro il profilo di Dani (Kenai White). Sarebbe una confessione non da poco. Al contrario, potrebbe far vacillare loro amicizia per sempre.
A Rio Muni, Carmen e Kiros sembrano essere finalmente decisi a scappare e a non far trascorrere troppo tempo prima di farlo. Solo con la fuga, infatti, potrebbero avere una chance di vivere il loro amore senza vincoli. Nel frattempo Victor è all’oscuro dei loro piani. Parallelamente si ostina a voler smascherare i progetti di suo padre per rendere libera la Guinea.
Ines e Angel sono alle prese con l’ossessione di Alicia. Quest’ultima dimostra di essere disposta a molto, anche a danneggiare Angel qualora si riveli essere necessario.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 152 prima parte di Un altro domani!
Un altro domani episodio 152 seconda parte venerdì 17 febbraio 2023
Ventura non nutre più fiducia nei confronti di Angel. Tuttavia, Alicia corre in sua difesa.
Enoa, in preda all’angoscia, esce di casa e non dà sue notizie. Quindi Carmen e Kiros si mettono a cercarla.
Ines chiede a Carmen il favore di indagare su cosa stia meditando di fare Victor.
Intanto, Julia incontra la madre Diana (Cristina de Inza). Entrambe sono al ritiro spirituale che la giovane aveva scelto per prendersi una pausa e recuperare le energie. Incontra Leo (Juanlu González) in questo frangente.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 152 seconda parte di Un altro domani!
Lascia un commento