Anticipazioni Un altro domani 25 ottobre 2022
L’episodio di Un altro domani del 25 ottobre 2022 è il secondo della settimana di programmazione della soap spagnola. In realtà, si tratta di mezzo episodio. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 16:50, secondo la nuova programmazione. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione.
Di seguito le anticipazioni complete di Un altro domani del 25 ottobre 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!

Un altro domani episodio 94 prima parte trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Victor è un ragazzo che sa ammettere quando sbaglia. In questo caso, è pienamente consapevole di doversi far perdonare da Carmen. Così, bussa alla sua porta con la coda tra le gambe e un mazzo di fiori tra le braccia. Tuttavia, i fiori – che sono la richiesta di pace più tradizionale della Terra – non sortiscono l’effetto sperato. Victor e Carmen sono anni luce lontani dalla riconciliazione, visto che lei si rifiuta persino di riceverlo. Il tentativo di riavvicinamento con un profumato dono non va a buon fine. Carmen non accetta né i fiori né le scuse.
Le relazioni sono tremendamente complicate. Si instaurano nei modi più svariati e poi vanno coltivate. Infatti, nessuna si fortifica dal nulla. Vanno alimentate, nutrite curate, proprio come i fiori e le piante. La differenza è che chi non ha il pollice verde può evitare di acquistare qualunque germoglio; ma chi può fare a meno di qualcuno al proprio fianco? Gli esseri umani sono fatti per stare insieme? Questa è una domanda che Petra (protagonista della serie tv Petra) fa al co-protagonista nel finale della seconda stagione. La risposta è personale, ma se non è stata trovata una “soluzione” differente in tutti questi anni, forse una ragione c’è…
Victor cambia strategia. Si consulta con Linda e decide di regalare a Carmen un bellissimo pappagallo tipo Yago. Con le piante non è andata bene, che un amabile e variopinto pennuto faccia la differenza? Noi siamo scettici, per il fatto che – secondo noi – non è il presente (vale a dire il dono) a cambiare le sorti di questa relazione… Siamo pronti a lasciarci stupire, però.
Lascia un commento