Anticipazioni Un altro domani 26 settembre 2022
L’episodio di Un altro domani del 26 settembre 2022 è il primo della settimana di programmazione della soap spagnola. In realtà, si tratta di mezzo episodio. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 16:50, secondo la nuova programmazione. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione.
Di seguito le anticipazioni complete di Un altro domani del 26 settembre 2022!

Un altro domani episodio 83 seconda parte trama
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
Erik, arrivato in città, dà del filo da torcere a Tirso. Il ragazzo è il nipote di Tirso, e, come accennato, è arrivato da poco in paese. Ha suscitato fin da subito grande curiosità. Tuttavia, il suo passato e il suo vissuto non sono facili. Tirso ha bisogno di parlare con qualcuno e sceglie Elena. A lei rivela che Erik è il figlio di suo fratello Jorge che, al momento si trova in carcere con un’accusa pesante: quella di omicidio.
Tirso è molto affezionato a Julia. Quest’ultima ha deciso di divorziare da Sergio, dando una festa di separazione. È qualcosa di inconcepibile per Diana, la madre di Julia, che spesso e volentieri ha idee contrastanti rispetto alla sua creatura. In effetti è strano festeggiare un divorzio. Con tutte le occasioni da celebrare: dalle nascite ai compleanni, ai fidanzamenti, agli anniversari, è la prima volta che vediamo qualcuno onorare una rottura. Tirso decide di non prendere parte alla festa a cui sono invitati tutti gli abitanti di Rio Muni.
Lascia un commento