Anticipazioni Un altro domani 6 luglio 2022
Con l’episodio di Un altro domani del 6 luglio 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap spagnola. Dal 6 giugno va in onda in Italia la prima stagione di questo titolo. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.
Ecco le anticipazioni di Un altro domani del 6 luglio 2022!

Un altro domani episodio 24 trama
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
Julia non reagisce bene quanto resta bloccata all’interno dell’ebanisteria. D’altra parte, non è una situazione confortevole e di questo dobbiamo darle atto. Sergio si ingegna. Se la porta è chiusa, una via d’uscita è scegliere la finestra. Così fa: Sergio riesce a aprire la porta e si rende conto che è stata bloccata da qualcuno dall’esterno. Il responsabile non è Sergio (a quanto sappiamo finora), quindi c’è da capire chi ha voluto tenerli insieme forzatamente in un ambiente chiuso. Si tratta probabilmente di una persona che tifa per un loro riavvicinamento.
Tuttavia, quando Julia riferisce quanto successo, Tirso ed Elena elaborano una teoria sulla base dei dati che hanno a disposizione. Dato che Sergio sta cercando di ricucire il rapporto con Julia, credono che sia stato proprio lui. Potrebbe, effettivamente – a occhi esterni – essere l’ennesima trovata di Sergio per stare da solo con Julia. Ogni minuto è prezioso. Tutti i gesti, messi insieme, possono portare a un trionfo dell’amore, ma sono processi lenti che richiedono cura e pazienza… Sergio, intanto, ha proposto a Julia di aiutarla con il processo di risistemazione dei macchinari della vecchia ebanisteria. Oggettivamente, pur desiderando molto riaprirla, Julia non sa da che parte cominciare e accetta il sostegno del giovane. Sergio ci mette più del previsto e questo gli consente di usufruire di momenti preziosi per tentare di ottenere il perdono di Julia. Questa storia non è ancora finita. Chiunque ci sia dietro questa porta chiusa dall’esterno fa il tifo per la coppia. La loro relazione è dir poco tormentata…
Angel e Ines, in quel degli Anni Cinquanta, pensano a un piano. Non vogliono vivere distanti. Al contrario, sognano di fuggire insieme a Londra.
Lascia un commento