Un milione di piccole cose 2 quando esce? Dal 22 settembre 2021
Dopo aver assistito al grande finale della prima stagione, prende il via la programmazione di Un milione di piccole cose 2 stagione in chiaro su Rai 2.
È fissato per mercoledì 22 settembre 2021 l’appuntamento con il primo episodio della seconda stagione creata da D.J. Nash e in onda negli Stati Uniti con dal 26 settembre 2019 al 26 marzo 2020 su ABC.
A Million Little Things rappresenta uno dei maggiori titoli originali su cui la ABC punta rinnovandola di anno in anno per quattro stagioni.
«È uno sguardo ottimistico su come la perdita di un amico è la spinta per gli altri sette a iniziare finalmente a vivere, a fare una promessa a lui e a se stessi per essere finalmente onesti su ciò che sta realmente accadendo, … lo so da solo la vita, la morte del mio amico è un costante promemoria per mantenere le cose in prospettiva.» Queste le parole del creatore della serie tv rilasciate nel corso di un’intervista.
Un milione di piccole cose 2 programmazione su Rai 2
Quando va in onda Un milione di piccole cose 2 stagione in Italia? L’appuntamento con la serie ABC è fissato su Rai 2 dal lunedì al venerdì con un episodio al giorno a partire dalle ore 18:50. In tutto la seconda stagione della serie tv è formata da 19 episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno.
Un milione di piccole cose 2 trama e anticipazioni

Tornano le vicende del gruppo di amici di Boston ai quali ci siamo affezionati nel corso del primo ciclo di episodi. Dopo infatti gli eventi del finale di stagione, Delilah (Stephanie Szostak) è adesso pronta a dare alla luce una bambina che chiamerà Charlotte Charlie. Nel frattempo Eddie (David Giuntoli) decide di rivelare a Katherine (Grace Park) di essere lui il padre della bambina. Forti tensioni in arrivo invece per Maggie (Allison Miller), che si arrabbia quando scopre che Gary (James Roday) ha fatto sparire tutte le sue medicine.
Un milione di piccole cose 2 cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Un milione di piccole cose 2 stagione? La serie televisiva ABC riporta in scena le dinamiche di alcuni dei protagonisti visti già nel corso della prima stagione.
Tra loro ricordiamo David Giuntoli, conosciuto soprattutto per il suo ruolo del detective Nick Burkhardt in Grimm, che in A Million Little Things serie tv ha il ruolo di Eddie, un insegnante di musica che tuttavia ora è un padre casalingo con problemi di coppia.
Con lui anche Ron Livingston – apparso nella miniserie Band of Brothers e nella quarta stagione della popolare Boardwalk Empire. Qui lo vediamo nel ruolo del businessman di successo Jon, che sconvolge tutti con il suo suicidio.
Il gruppo di amici comprende anche Rome. Questi cerca disperatamente di far qualcosa di significativo nella sua vita e a cui presta il volto l’attore Romany Malco – Weeds, No Ordinary Family.
Ci sono poi la terapista Maggie, ovvero l’attrice di Kings e Terranova Allison Miller; la cuoca Regina, con il sogno di aprire un ristorante tutto suo, che ha il volto di Christina Moses – la Keelin della serie The Originals.
Da citare è anche l’attrice Grace Park interpreta Katherine, che se in passato era l’anima spassosa del gruppo, adesso fatica a mantenere insieme la sua carriera e la sua vita da mamma. Grace Park, che raggiunge la fama grazie al suo ruolo di Hawaii Five-0, entra nel cast di A Million Little Thing sostituendo l’attrice Anne Son, che interpreta Katherine solo nel pilot dello show.
Un milione di piccole cose 2 in streaming, dove vederla
Dove vedere Un Milione di Piccole Cose in streaming? Trattandosi di un titolo in programmazione sui canali Rai, a partire dalla sua messa in onda è possibile seguirne gli episodi anche in streaming su RaiPlay. Ricordiamo però le puntate sono disponibili sulla piattaforma solo per un periodo di tempo limitato, oltre il quale vengono infatti rimosse definitivamente da RaiPlay.
Lascia un commento