Un passo dal cielo 5 quinta puntata su Rai Uno giovedì 10 ottobre 2019
Un passo dal cielo 5 è una delle fiction annunciate nel corso della presentazione dei palinsesti RAI per la stagione televisiva 2019-2020: è uno dei grandi ritorni su Rai Uno, una delle punte di diamante arrivata ormai alla quinta stagione. Questa produzione Lux Vide realizzata in collaborazione con Rai Fiction e prodotta da Matilde e Luca Bernabei giunge, con la puntata cinque, alla metà della stagione.
La quinta puntata de Un passo dal cielo 5 si intitola “I figli di Deva”. Ecco le anticipazioni sulla puntata 5 della quinta stagione della fiction con Daniele Liotti, Enrico Iannello e Rocio Muñoz Morales. Scopri tutte le curiosità degli attori e dei personaggi nel cast di Un passo dal cielo!
Un passo dal cielo 5 anticipazioni quinta puntata: I figli di Deva

Una donna torna a San Candido nel tentativo di ritrovare suo figlio. Per lei è una scelta destinata a avere un impatto forte, o meglio, letale. Infatti quella donna di Deva non lascia mai più il paese. Viene uccisa.
L’omicidio della mamma in cerca del figlio tocca particolarmente Francesco perchè anche lui è alla ricerca del suo bambino perduto.
Proseguono le indagini e svelano diversi segreti sul passato di Isabella – nipote della nuova arrivata a San Candido, Valeria – e su sua madre.
Nel frattempo arriva per Vincenzo e Eva il momento di fare i conti con la realtà e procedere con un confronto. Questa discussione ha dei risvolti drammatici che non può far altro se non aprire nuovi scenari per la loro famiglia, famiglia che ormai conta un membro in più. In questa stagione, infatti, è centrale il tema della genitorialità: Vincenzo diventa papà, così come Eva diventa mamma della piccola Carmela.
Un passo dal cielo 5 quando va in onda su Rai 1? Programmazione
Per la regia di di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà Un passo dal cielo 5 su Rai Uno va in onda in prima tv assoluta. Di seguito trovi la programmazione di Un passo dal cielo 5: l’appuntamento è su Rai Uno dalle 21.25 circa.
- Un passo dal cielo 5 prima puntata “Il ritorno” – giovedì 12 settembre 2019
- Un passo dal cielo 5 seconda puntata “Le radici del male” – giovedì 19 settembre 2019
- Un passo dal cielo 5 terza puntata “Ferite profonde” – giovedì 26 settembre 2019
- Un passo dal cielo 5 quarta puntata “Il gigante e il bambino” – giovedì 3 ottobre 2019
- Un passo dal cielo 5 quinta puntata “I figli di Deva” – giovedì 10 ottobre 2019
- Un passo dal cielo 5 sesta puntata “Fantasmi del passato” – giovedì 17 ottobre 2019
- Un passo dal cielo 5 settima puntata “Onora il padre” – giovedì 24 ottobre 2019
- Un passo dal cielo 5 ottava puntata “La fuga” – giovedì 31 ottobre 2019
- Un passo dal cielo 5 nona puntata “La sorgente dell’odio” – giovedì 7 novembre 2019
- Un passo dal cielo 5 decima puntata “Il figlio” – giovedì 14 novembre 2019
ATTENZIONE: il palinsesto di Rai Uno può subire variazioni in qualunque momento.
Un passo dal cielo 5 streaming, dove guardare le puntate
Vuoi guardare Un passo dal cielo 5 in streaming? Ecco dove recuperare le puntate di Un passo dal cielo 5 stagione se non riesci a seguire la programmazione su Rai Uno riportata nel paragrafo precedente o, più semplicemente, ti trovi meglio a vedere gli episodi della fiction dove e quando vuoi!
Un passo dal cielo 5 in streaming è disponibile su Rai Play, la piattaforma targata Rai che ti consente di vedere on demand o in diretta alcuni programmi del palinsesto. In realtà dalla stagione televisiva 2019-2020 anche Rai Play offre un suo catalogo, oltre a permettere ai fan di recuperare gli episodi dei programmi già andati in onda. La prima fiction che viene distribuita su Rai Play è Cohousing – Il nido: ecco cosa ci rivela Giorgio Tirabassi, l’attore protagonista nell’intervista esclusiva rilasciata a noi di TvSerial!
Per usufruirne è necessaria la registrazione gratuita e il download dell’app: ecco come scaricarla! Hai problemi con la registrazione su RaiPlay, non sai come funzioni o riscontri qualche inprevisto nella visione? Questa guida potrebbe aiutarti a risolvere gli eventuali problemi e a far luce sui dubbi!
Lascia un commento