Un Passo dal cielo 7, chi è Ruslan Karpenko?
In Un Passo dal cielo 7 chi è Ruslan Karpenko e chi lo interpreta? Al via dal 30 aprile 2023 in prima serata su Rai 1 il nuovo capitolo della fiction prodotta da Matilde e Luca Bernabei per la regia di Enrico Ianniello e Laszlo Barbo.
Non solo nuovi registi, ma anche nuovi protagonisti per la serie co-prodotta da Rai Fiction e Lux Vide ambientata tra gli splendidi paesaggi delle Dolomiti.
Dopo infatti l’uscita di scena di Daniele Liotti, che qui interpretava Francesco Neri, il testimone passa ora a Giusy Buscemi interprete della promossa ispettrice Manuela Nappi.
La nuova stagione lascia inoltre spazio a importanti guest star di serata come, ad esempio, Artem Tkachuk di Mare Fuori qui nei panni di Ruslan Karpenko, un ragazzo di origine ucraina accusato di omicidio e poi scagionato perché innocente. Il suo arrivo è previsto nel corso della seconda puntata della fiction in onda giovedì 6 aprile 2023.
L’annuncio del suo arrivo nel cast è stato dato proprio dalla pagina ufficiale Twitter della serie. Ecco di seguito il post:
Ebbene sì, è proprio lui! 💚
Lo avete intravisto nel promo della prossima serata e lo conosceremo meglio giovedì! 🤗#ArtemTkachuk nel cast di #UnPassoDalCielo7 interpreta Ruslan Karpenko, un ragazzo di origine ucraina. Benvenuto nel cast! 🏔️ 🍃
Siete curiosi? Noi tantissimo! 😜 pic.twitter.com/l07BbO9753— Un Passo Dal Cielo (@passodalcielo7) March 31, 2023
Artem di Mare Fuori in Un Passo dal Cielo 7
Scopri altre notizie della serie Un Passo dal Cielo!
Dopo aver scoperto che in Un Passo dal cielo 7 Ruslan Karpenko non è altri che Pino della celebre fiction Rai Mare Fuori, scopriamo maggiori dettagli sul giovane attore che lo interpreta.
Parliamo di Artem Tkachuk, ragazzo di origine ucraina nato nel 2000 e cresciuto in un quartiere di Napoli. La sua passione per il cinema inizia con il desiderio di entrare a far parte di Gomorra – La serie, ma alla fine è con Mare Fuori che il suo talento è riconosciuto da tutti.
Il suo debutto nel mondo del cinema avviene però con La paranza dei bambini, film del 2019 diretto da Claudio Giovannesi ispirato al terzo film di Roberto Saviano.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento