Ferme le repliche di Un posto al sole settimana 1-5 giugno 2020
**ATTENZIONE**: Un posto al sole non va in onda a giugno 2020!
Perché Un posto al sole non va in onda l’1-5 giugno 2020? In seguito a un improvviso cambio di palinsesti Rai, si interrompono le puntate di Un Posto al Sole in onda dall’1 al 5 giugno 2020. In attesa di scoprire quando potrebbero tornare, ricordiamo i programmi che prendono il posto della soap alla stessa ora su Rai Tre:
- Ore 20:00 Blob
- Ore 20:25 Vox Populi
- Ore 20:50 Vacanze italiane
Dal momento che Un posto al sole non va in onda l’1-5 giugno 2020, scopriamo cosa sarebbe successo nelle puntate in replica in quella settimana! Ricordiamo inoltre che a causa dell’emergenza Coronavirus le riprese della soap opera italiana si sono fermate. Di conseguenza a partire dal 6 aprile 2020 sono tornate in onda le repliche della stagione 16, trasmessa su Rai Tre a marzo 2012.

Un posto al sole episodio 3490 lunedì 1 giugno 2020
A un passo dal cadere nella trappola di Alfonso, Nunzio decide di tirarsi indietro e di tornare a casa dove attenderlo però c’è Franco molto arrabbiato. Intanto la sfida a braccio di ferro tra Raffaele e Renato per garantirsi il wi-fi volge rapidamente a favore di Raffaele. Nel frattempo Guido è tornato felicemente con Lory ma deve fare in modo che Virgilio non scopra mai la loro relazione.
Un posto al sole episodio 3491 martedì 2 giugno 2020
Più tardi Nunzio trova il coraggio di capire i propri errori e di chiedere scusa a Franco, mentre Angela non ha la forza di confessare quello che le è accaduto la sera prima, fino alla drammatica rivelazione che ha durante lo sfogo con Viola. Intanto si presenta il primo giorno di lavoro di Serena a casa Ferri, quello sembra partire bene finché Tommaso non le fa una sorpresa. Nel frattempo Niko, esasperato dall’atteggiamento di Micaela che sostiene di non voler rubare il ragazzo alla sorella Mnauela, propone un incontro chiarificatore a tre.
Un posto al sole episodio 3492 mercoledì 3 giugno 2020
: Più tardi Angela trova la forza di denunciare alla polizia la violenza subita. Poi si prepara ad affrontare la parte più complicata, ovvero affrontare Franco. Intanto Manuela, nelle vesti di Micaela, riesce ancora una volta a sedurre Niko finendo tra le sue braccia. Intanto Tommaso rischia di compromettere il suo lavoro e quello di Serena.
Un posto al sole episodio 3493 venerdì 5 giugno 2020
Più tardi Nunzio è tormentato dal senso di colpa per lo stupro di Angela, mentre Franco decide di prendere una clamorosa decisione. Presto una discussione con Tommaso darà modo a Filippo di riflettere sulla sua vita, mentre tra Serena e Teresa scoppiano le tensioni. Più tardi, dopo essersi messa con Niko, nella testa della babysitter Micaela “scatta” un’idea geniale per non destare sospetti sulla sua esistenza.
Lascia un commento