Un Posto Al Sole 20-24 maggio 2019 anticipazioni
Un Posto Al Sole è una delle soap italiane più amate di sempre. L’appuntamento è tutti i giorni dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre. Cosa succede dopo quanto accaduto negli episodi in onda dal 13 al 17 maggio 2019? Scopri le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 20 al 24 maggio 2019!

Un Posto Al Sole episodio 5256 lunedì 20 maggio 2019
Dopo l’arresto, Constantin rilascia finalmente una testimonianza completa di quanto accaduto. Di conseguenza Giovanna deve procedere con l’arresto di Gaetano Prisco, che molto probabilmente potrebbe non essere collaborativo opponendo resistenza. Nel frattempo, prima che si svolga il compromesso per la vendita della Villa di Gigi Del Colle, Serena e Filippo devono prendere una decisione su quanto riguarda il destino di quei soldi.
Allo stesso tempo però, Ferri potrebbe avere una proposta inattesa per loro. Intanto Guido spera di essere scelto come padrino di Lollo, mentre Cerruti racconta a Mariella l’esperienza del suo ultimo appuntamento, il quale in realtà si è concluso in maniera parecchio negativa, soprattutto in relazione all’imminente battesimo.
Un Posto Al Sole episodio 5257 martedì 21 maggio 2019
In seguito anche Prisco viene finalmente arrestato. Subito dopo questo evento, però, Franco non si lascia sfuggire la presenza di un certo disagio tra Ciro e Angela; potrebbe scoprire che Ciro si è preso una cotta per lei? Nel frattempo Serena è indispettita da Filippo che prova a convincerla a tutti i costi ad appoggiare l’idea imprenditoriale del padre. Intanto Bice, decisa a mettere fine alle forti tensioni nate tra Mariella e Salvatore riguardo la scelta del padrino da fare, prende in mano la situazione! Chi potrebbe essere il padrino tra Guido e Catello?
Un Posto Al Sole episodio 5258 mercoledì 22 maggio 2019
Riprendono intanto le dure tensioni tra Andrea e Arianna, la quale dopo decide di presentarsi al Vulcano con una “sorpresa” poco gradita. Più tardi, dopo aver scoperto che Ciro ha una cotta per Angela, Franco decide di affrontare il pugile per mettere fine a questa storia da ragazzini. Nel frattempo Marina fa sempre più fatica a sopportare la presenza di Alberto ai Cantieri, il quale intanto vuole chiarire a tutti i costi con Clara la natura del loro rapporto.
Un Posto Al Sole episodio 5259 giovedì 23 maggio 2019
In questa puntata troviamo Marina intenta a liberarsi in qualsiasi modo di Alberto, mentre quest’ultimo sembra essere davvero inarrestabile. Nel frattempo Ornella e Raffaele ricevono una gradita quanto inaspettata sorpresa, mentre Andrea si trova costretto a fronteggiare la determinazione di Arianna: la donna è ormai decisa a tenere con sè la pistola al Vulcano.
Un Posto Al Sole episodio 5260 venerdì 24 maggio 2019
Patrizio, sempre più frenetico e impulsivo, può finalmente riscuotere il suo meritato successo al Vulcano per poi andare a trovare Diego il giorno dopo. Si nasconde qualcosa dietro a questo suo strano e iperattivo modo di fare? Più tardi Marina, dopo l’ultimo rifiuto di Ferri, decide di andare avanti per la sua strada, anche per non farsi coinvolgere ulteriormente nella guerra contro Alberto. Riprende allora a spiare e controllare il pc dell’AD dei Cantieri. In seguito Renato scopre la bugia detta da Nadia ai suoi genitori, intenzionati a venire in visita a Napoli, e non la prenderà affatto bene.
Continua a seguire le nostre anticipazioni di Un Posto Al Sole della settimana dal 27 al 31 maggio 2019!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento