Un Posto Al Sole è una delle soap italiane più amate di sempre. L’appuntamento è tutti i giorni dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre. Cosa succede dopo quanto accaduto negli episodi in onda dal 17 al 21 giugno 2019? Scopri le anticipazioni delle puntate di Un Posto Al Sole 24-28 giugno 2019!

Un Posto Al Sole episodio 5281 lunedì 24 giugno 2019
Vittorio finisce per cedere alle tentazioni di Anita! La ragazza infatti, durante un confronto con lui, riesce a metterlo in crisi per l’ennesima volta e poi lo bacia! Più tardi Leonardo si presenta a palazzo per organizzare un pranzo a sorpresa, nel frattempo Filippo scopre di dover partire per Londra insieme al padre l’indomani mattina. Leonardo allora ne approfitta per invitare Serena e Irene a fare un giro in barca con lui. Intanto Diego non ha più dubbi sulla relazione tra Eugenio e Beatrice, infatti inizia a seguire il presunto amante della donna!
Un Posto Al Sole episodio 5282 martedì 25 giugno 2019
L’indomani si svolge la gita tra Serena, Irene e Leonardo durante l’assenza momentanea di Filippo. Questo momento però, che inizia nel migliore dei modi, si rivela presto un vero disastro! Nel frattempo Vittorio si ritrova ad essere sempre più confuso nella sua situazione sentimentale. Il ragazzo da una parte è stressato dalla presenza asfissiante di Alex, dall’altra è tentato dalle continue provocazioni di Anita.
Un Posto Al Sole episodio 5283 mercoledì 26 giugno 2019
Improvvisamente si presenta un brutto momento per Marina. La donna infatti, frustrata sul lavoro per colpa di Alberto, e provata dalla perdurante assenza di Elena e Alice, adesso è molto fragile. Più tardi Leonardo decide di rivelare un suo lato oscuro molto personale, infrangendo così le ottime impressioni che Serena si era fatta su di lui. Nel frattempo i genitori di Nadia arrivano in Italia…
Un Posto Al Sole episodio 5284 giovedì 27 giugno 2019
Diego si ritrova davanti a un grosso rischio: fare una pericolosa pazzia a causa della sua gelosia nei confronti di Beatrice oppure rinunciare! In seguito un uomo misterioso si introduce a casa di Marina, rubandole una cornice con una foto della donna. Nel frattempo Michele accompagna i genitori di Nadia a fare un giro turistico per Napoli, mentre Raffaele elabora un ingegnoso piano con l’aiuto di Otello per aiutare Renato ad ottenere il rispetto dei genitori di Marina.
Un Posto Al Sole episodio 5285 venerdì 28 giugno 2019
Eugenio, subito dopo aver rischiato di rimanere investito sotto un’auto, si ritrova ad essere molto turbato e non sa se informare la Prefettura dell’accaduto. Diego intanto trova il coraggio per affrontare finalmente Eugenio! Più tardi Marina si accorge della mancanza della cornice, e pensa bene di incolpare la domestica del misterioso furto. Arturo nel frattempo continua ad aggirarsi per la villa… Per conquistare la stima dei suoceri, Renato mette in piedi una messinscena a casa Palladini. C’è anche lo zampino di Raffaele ed Otello.
Dove eravamo rimasti con Un Posto Al Sole della settimana dal 17 al 21 giugno 2019?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento