Un Posto al Sole anticipazioni 11 – 15 febbraio 2019
Elena cerca di tenere a distanza Valerio ma lui riesce a sorprenderla con una proposta inaspettata: i sentimenti che provano l’uno per l’altra sono forti e reali e non devono andare sprecati. Prisco esce di galera con un unico obiettivo, la vendetta nei confronti di Franco. Dopo qualche giorno di pace, la battaglia riprende ed è più agguerrita che mai.
Valerio è sempre più convinto della sua scelta di stare con Elena ma c’è chi lavora nell’ombra per sabotare la sua felicità: Alberto. Gaetano, intanto, medita vendetta nei confronti di Franco e comincia ad organizzarsi per colpirlo. Nel frattempo Alex è molto lontana dal conquistare Vittorio, nonostante i validi consigli di Anita.
Susanna si trova a dover sostenere l’ultima prova scritta dell’esame di abilitazione, mentre Adele deve prendere una decisione a dir poco inevitabile che sta rimandando da troppo tempo. Alberto continua a mettere i bastoni fra le ruote alla relazione tra Valerio ed Elena, spingendo Simona a riconquistare il suo amore di gioventù. Alberto riuscirà a insinuarsi nella ritrovata unione di Elena e Valerio? Alex, sempre convinta a sedurre Vittorio, trova una speranza quando quest’ultimo le fa un invito a cena inaspettato per San Valentino.

Adele riesce finalmente, con l’aiuto e il sostegno di Giulia e Ornella, a rivelare a Susanna tutta la sua tormentata storia di abusi subiti da parte di Manlio. Valerio incontra Simona prima della cena di San Valentino con Elena: cosa succederà? Alex è al settimo cielo per l’invito a cena di Vittorio ma purtroppo le cose non vanno come previsto.
Adele prova ad allontanare in tutti i modi il marito, mentre Susanna deve fare i conti con il fatto che il padre sia un uomo violento e che lei non se ne sia mai accorta. Roberto, in attesa del delicato intervento di bypass, vive un momento di inaspettata fragilità e riceve l’aiuto necessario da una sua vecchia conoscenza. Alex prova riprendersi dalla serata di San Valentino andata – a dir poco! – male con Vittorio, ma quest’ultimo inizia a vedere l’amica con occhi diversi…
Lascia un commento