Un Posto al Sole anticipazioni 25 febbraio – 1 marzo 2019
Dopo una brutta aggressione, Franco viene trasportato in ospedale per essere soccorso. Mentre tutti i familiari si riuniscono in ospedale, preoccupati per il suo stato di salute, Prisco attende di conoscere se la sua vendetta è stata compiuta o meno.
Guido e Mariella si incontrano e questo non li lascia indifferenti. Il vigile Cerruti nel vederli insieme si preoccupa molto.
Elena non riesce a rimettersi in sesto e intano Marina sembra aver trovato un modo per tenere Valerio distante dalla figlia. Dopo aver realizzato che dietro alla sua aggressione si nascondeva la mano di Prisco, Franco è preoccupato che l’uomo possa nuocere anche Angela e Bianca. Per questo Ciro si offre per aiutarlo. Otello torna da Indica triste e con l’umore a terra: porta una novità che Silvia e Michele proprio non si aspettavano.
Elena è sempre più decisa a mettere fine alla storia con Valerio e Simona decide invece di prendere una decisione assolutamente inaspettata. Adele deve affrontare la difficoltà di trovare una casa in affitto; intanto Giulia la sprona nel far valere i propri diritti nei confronti di Manlio.
Renato, mentre fa il baby sitter, si addormenta imprudentemente sul divano lasciando il telecomando nelle mani di Jimmy.
Rientrando dalla maternità, Mariella deve riprendere servizio al Comando dei vigili, tornando a lavorare vicino a Guido. Come andrà? Quando gli viene detto della partenza di Elena, Valerio accorre da lei per parlarle e chiederle un’altra possibilità.
Preso dai sensi di colpa, Renato dice la verità a Raffaele su quello che è successo mentre faceva il baby sitter a Jimmy. Raffaele, allora, escogita un piano per
capire se Jimmy abbia subito effetti negativi dalla visione del film horror.
Guido dichiara a Mariella il suo amore, come non ha mai fatto prima. L’Altieri vive così per qualche momento il sogno sempre desiderato, ma, riportata alla realtà da un pedante Cotugno, si ritrova a dover affrontare Salvatore.
Influenzata dai che cosa dirà il risultato del test del DNA, Serena è sopraffatta dai dubbi e ha paura che Gigi Del Colle possa non essere realmente suo padre.
Terrorizzato e allarmato come Raffaele per il fatto che Jimmy possa aver subito dei traumi dopo aver visto un film horror, Renato è costretto suo malgrado a raccontare l’accaduto a Giulia.

Lascia un commento