Un Posto al Sole anticipazioni 28 gennaio – 1 febbraio 2019
Una spiazzante scoperta di Elena su Valerio sconvolge la vita di più persone. Mentre Giulia riflette su che cosa fare riguardo ai suoi sospetti su Adele e il rapporto con Manlio, Niko cerca di mediare fra la madre e Susanna, viste le tensioni di poco prima. Alex prova a liberarsi in tutti i modi dallo scomodo ruolo di agente segreto che Vittorio gli ha affidato per spiare i movimenti di Anita. Nel frattempo, però, nel tentativo di scoprire dettagli su Anita per conto di Vittorio, Alex potrebbe mettersi nei guai.
Elena scopre il motivo del suo improvviso malore, è non sa se parlarne o meno con Valerio, mentre lui riceve l’inaspettata visita di una donna importante del suo passato. Michele deve sottostare alle direttive di Scheggia, ma riceve un nuovo video che potrebbe ristabilire la verità.
Elena è stranita dall’atteggiamento sfuggente del compagno al quale ha deciso di comunicare l’importante novità, così cerca un confronto con Valerio, ma l’arrivo inaspettato di Simona la fa fare un passo indietro.

Motivato dal silenzioso gesto di ribellione messo in atto da un compagno di Mimmo, Michele disattende le richieste di Scheggia, come reagirà il direttore? Alex viene colta in flagrante da Anita, proprio mentre la stava spiando per conto di Vittorio, così si ritrova costretta a diventare sua complice.
Elena resta di stucco per via del ritorno di Simona nella vita di Valerio, ma quest’ultimo cerca di instaurare con lei un rapporto pacifico per il bene di Vera. Quali saranno le reali intenzioni di Simona? Angela riceve un messaggio che la riporta a un periodo buio del suo passato, riapre vecchie ferite e getta un’ombra sul presente.
Nel frattempo, la convivenza tra Renato e Raffaele diventa sempre più esplosiva e fuori controllo.
Mentre Ferri deve decidere se rincontrare Vera o meno, Elena, dopo aver raccontato la bella notizia ad Alice, sembra più ottimista sulla propria relazione con Valerio. Allarmati alla prospettiva che Prisco miri a ottenere gli arresti domiciliari, Franco e Ciro verranno aggiornati da Niko… Che notizie avrà?
Lascia un commento