Un Posto Al Sole anticipazioni settimana 23 – 27 aprile 2018
Beatrice è in ospedale ed Elena ha l’ennesima prova di essere stata raggirata. Sotto il suo sguardo disgustato, infatti, Enriquez mostra di tenere alla salute della sua acerrima rivale. In realtà l’uomo si sta comportando così perchè teme danni alla reputazione del suo studio.
Susana, intanto, fa una rivelazione a Niko e Viola trova conforto in Raffaele in un momento molto delicato della sua vita. Filippo continua a mentire a Serena riguardo il suo lavoro.
Determinata a diventare socia dei Cantieri ad un prezzo vantaggioso, Veronica promuove una campagna per screditarne l’immagine e tenta di portare Roberto dalla sua parte. Intanto ai Cantieri cresce notevolmente la tensione e tra gli operai dilaga la preoccupazione.
Beatrice sembra essersi ripresa ed infatti vuole tornare immediatamente a lavoro. Enriquez però è di tutt’altra idea e fa leva sulla preoccupazione di Niko per non farla tornare a lavoro.
Ornella, intanto, inizia a nutrire dei dubbi sul conto di Enriquez, mentre Beatrice decide di raccontare a Niko la verità.
Sandro si riavvicina sempre di più a Claudio. Anita convince Arianna a realizzare un murales al Vulcano che sarà la causa di un altro scontro tra Arianna e Silvia. L’ennesima molesta dell’avvocato crea in Elena un turbamento profondo che la farà a lungo riflettere sul suo lavoro.
Niko e Susanna, intanto, sono testimoni dello sfogo di Beatrice e provano ad aiutarla cercando di trovare una via legale per farla pagate ad Enriquez.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento