Gli appassionati di Un Posto al Sole possono stare tranquilli, la soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 continuerà la normale trasmissione anche durante il periodo natalizio e il 25 dicembre, al contrario delle soap opere di Mediaset che interrompono la messa in onda il 25 e 26 dicembre e Beautiful che non andrà in onda fino al 30 dicembre. Scopri Un posto al sole anticipazioni settimana 25 – 29 dicembre!
Un posto al sole anticipazioni settimana dal 25 al 29 dicembre
Franco e Angela, dopo uno scontro molto duro avuto la scorsa settimana decidono di affrontare il loro primissimo natale da separati e vivono una grande tensione soprattutto per la gestione di Bianca. Raffaele invece è impegnato nella realizzazione del presepe modificato da Otello. Per l’uomo la questione è davvero grave e non riesce proprio a digerire la questione.
Il presepe ormai è stato rovinato da Otello, il Natale è passato molto sottotono e l’assenza di Viola e del nipotino hanno convinto Raffale che lui e Patrizio non hanno niente in comune. A risollevargli il morale, però, una notizia inaspettata. Franco partecipa al pranzo alla Terrazza ma la sua presenza crea in Angela parecchia tensione. Marina vuole punire Filippo per aver lasciato i Cantieri senza contare, però, se Roberto può o meno essere d’accordo con lei.
Patrizio senza essere visto ascolta una conversazione tra Raffaele e Diego e capisce quanto il padre non lo stimi per nulla. Marina è sempre più decisa a voler punire Filippo per aver abbandonato i Cantieri e arriva a pensare di decurtare la sua buonuscita. Cosa farà Filippo Sartori?
Guido, che è preoccupato per l’esito del processo Grimaldi chiede a Niko di aiutarlo e di fargli una consulenza legale.
Patrizio, dopo aver ascoltato le parole del padre e aver capito quanta poca stima l’uomo provi per lui, inizia a covare una profonda gelosia per Diego. Rossella nel frattempo sembra volere un riavvicinamento proprio adesso che lui è preso da altri pensieri.
La guerra tra Renato e Raffaele sembra che stia per avere un esito positivo per il primo dei due anche se il rivale trova il modo di capovolgere la situazione e mettere in difficoltà Renato.
Serena e Filippo intanto continuano a prendersi grandi soddisfazioni a lavoro.
Gaetano deve cercare di contenere il figlio Salvo e le sue continue richieste di denaro mentre Valentina cerca di recuperare il rapporto con Angela. Luisa e Franco decidono di prendersi una pausa di riflessione mentre Rossella, che continua a cercare di riavvicinarsi a Patrizio lo vede sempre più sfuggente.
Continua a leggere per scoprire le trame delle singole puntate!

Un Posto al Sole riassunto
La soap opera tutta italiana ruota intorno alle vicende del Palazzo Palladini, a pochi passi dal Vesuvio e dei suoi abitanti. La casa, appartenuta al conte Giacomo Palladini è ora abitata dalla figlia Anna Boschi, figlia dell’uomo e della sua governante.
La giovane vive nel palazzo con l’amica Silvia, il cugino Guido, l’aspirante giornalista Michele e la modella Claudia. A complicarle la vita ci sarà la contessa Federica, arrabbiata per lo smacco fattole dal conte Giacomo.
Nel corso delle puntate si svilupperanno moltissimi personaggi e le loro storie.
Un posto al sole è anche tra le migliori serie come Don Matteo. Scoprile tutte!
Ti potrebbero interessare anche:
Sacrificio d’amore quando va in onda, trama, cast e streaming [VIDEO]
Lascia un commento