Un Posto al Sole Lara fa il doppio gioco?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Lara (Chiara Conti) fa davvero il doppio gioco e tradisce Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)? La longeva soap opera italiana ci prepara a vederne delle belle! Dopo infatti il ritorno a sorpresa di Marina (Nina Soldano), una nuova gelosia è pronta a scattare nella mente di Lara che, per ripicca, trova un modo davvero pericoloso per vendicarsi di Roberto.
In Un Posto al Sole Lara tradisce Roberto Ferri?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Lara fa il doppio gioco]

Le anticipazioni di UPAS ci svelano che non sono poche le conseguenze dopo il ritorno a Napoli di Marina Giordano. Consapevole infatti di avere un nuovo nemico, Pietro Abbate (Simon Grechi) parte subito alla ricerca di nuovi alleati, riuscendo così a manipolare la mente già scossa di Lara.
La donna ha infatti tutti i motivi per avercela a morte con Ferri, sopratutto dopo che quest’ultimo l’ha esclusa spesso dalla sua vita sentimentale e professionale. A complicare ulteriormente le cose è il ritorno di Marina, che fa sentire Lara ancora più esclusa e messa da parte. Per questo motivo, scopriamo che la donna si prepara davvero a fare il doppio gioco con Abbate, che le chiederà a sua volta di riferirgli informazioni riservate su Roberto per portelo colpire nel personale.
In questo modo l’astuta e affascinante Lara decide di scendere a patti con Pietro mostrando un ambiguo interesse nei suoi confronti. Ma se da un parte Lara dà apparentemente seguito alla sua richiesta, dall’altra Ferri non si fa intortare così facilmente, e anche lui inizia a dubitare della sua collaboratrice. Ma alla fine Lara starà davvero facendo il doppio gioco oppure è soltanto un modo per attirare l’attenzione di Ferri?
Lascia un commento