Un posto al sole anticipazioni e trame di luglio 2020
Tornano le nuove puntate della stagione 23 Un Posto al sole! Dopo la recente interruzione delle riprese causate dallo scoppio dell’emergenza sanitaria Covid-19, Un posto al sole torna sul set e ci regala le nuove puntate della stagione 23!
A partire infatti dal 13 luglio 2020 ripartono le nuove puntate della soap esattamente da dove si erano interrotte. Ritroviamo quindi Serena e Filippo alle prese con la loro crisi coniugale. Dopo un’ennesima discussione, infatti, Serena decide di prendere una decisione definitiva allontanando per sempre l’ex marito dalla sua vita.

Come la prenderà però Filippo dinanzi alla sua nuova relazione con Leonardo? Nel frattempo ricordiamo anche che Marina ha deciso di riprendere la sua relazione con Fabrizio da poco uscito dal carcere, anche se a Roberto non sembra proprio andare bene! Persino il matrimonio di Viola con il magistrato Nicotera sta attraversando un momento delicato.
L’uomo infatti, scampato anni prima ad un attentato, continua ad indagare su Tregara, boss di un clan camorrista. Viola però si oppone a questa scelta, non sopportando infatti che lei e la sua famiglia siano messe nuovamente in pericolo.
Nel frattempo però Nicotera va avanti con le indagini, coinvolgendo anche la coppia di avvocati Niko e Susanna, prossimi al matrimonio. Niko e Susanna allora fanno del loro meglio per convincere Avella, un loro assistito affiliato al clan, convincendolo a collaborare con la giustizia. Nel frattempo però il boss Tregara capisce subito che sta per succedere qualcosa, e convoca i suoi.
Ad essere coinvolti poi nelle vicende sono anche Alberto e la sua ex domestica Clara, incinta di lui e figlia di Tregara. Nel frattempo Renato, Otello e Guido sono ancora alle prese con i problemi condominiali, proprio quando quest’ultimo è prossimo al matrimonio con Mariella. Cosa combineranno questa volta i promessi sposi?
Lascia un commento