Un Posto al Sole Marina e Roberto sposi a rischio?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Marina e Roberto son pronti a compiere il grande passo che li vedrà sposi ancora una volta. Ma siamo sicuri che andrà tutto come previsto? Questo è il dubbio dei fan della longeva soap opera italiana alla luce delle ultime anticipazioni targate Rai e non solo… Nel corso delle prossime puntate, infatti, un inaspettato spoiler ha anticipato che un nuovo momento di crisi e ripensamento è pronto a turbare ancora una volta la nostra coppia, di cosa si tratta?

Un Posto al Sole Marina e Roberto in crisi
Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che, una volta rientrata da Londra, la nostra Marina vorrebbe concentrarsi sui preparativi del matrimonio ormai imminente ma qualcosa rischia di minare l’armonia con Roberto. Di cosa si tratta? Grazie a un importante spoiler scappato sui social scopriamo che a turbare la pace tra la coppia appena riconciliata è una figura a noi assai familiare, quella di Lara Martinelli (Chiara Conti) con il bambino! Ma andiamo con ordine: come e perché Lara torna?
Un Posto al Sole torna Lara Martinelli

Grazie a una fotografia di un copione un po’ troppo dettagliata condivisa nelle stories Instagrama di Valentina Pace (interprete di Elena Giordano), scopriamo che Roberto e Marina, appena dopo essersi promessi amore eterno, rientrano felici in casa inconsapevoli che ad attenderli c’è un ritorno davvero inaspettato.
Dopo essersi riconciliati, infatti, Marina e Roberto danno il bentornata a casa alla loro nuova domestica Silvana, ma un’altra figura è destinata ad intralciare la loro felicità. Ed ecco che dal copione rivelato da Valetina Pace si legge chiaramente: “L’arrivo di Lara con il bambino.
La sua presenza getterà forse ancora una volta i nostri protagonisti in crisi? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire le puntate di Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì in prima visione su Rai 3.
Lascia un commento