Un Posto al Sole quando torna su Rai 3?
Quando torna il prossimo appuntamento con Un Posto al sole se oggi 1 maggio 2023 non va in onda su Rai 2? Scopriamo che, al posto di UPAS, in occasione della festa del lavoratori Rai 3 trasmette il Concerto del Primo Maggio in diretta da Piazza San Giovanni in Laterano, Roma.
Si tratta di un grande evento di musica dal vivo promosso da CGIL, CISL e UIL che ogni anno richiama centinaia di migliaia di spettatori. Quest’anno conducono il Concerto Ambra Angiolini con Fabrizio Biggio.
In onda dalle ore 15:15 in poi, la seconda parte del concerto finirà quindi per coincidere con la fascia di messa in onda di Un Posto al Sole, prevista solitamente dalle 20:50 circa in poi su Rai 3. Come fare, quindi, per vedere la prossima puntata di Un Posto al Sole in diretta?

Quando andrà in onda Un Posto al Sole puntata di oggi?
Scopri altre notizie della serie Un Posto al Sole!
Per fortuna c’è una bella notizia: la messa in onda della longeva soap opera italiana si ferma per una sola serata. Ciò significa che la messa in onda di UPAS riparte regolarmente già da martedì 2 maggio 2023. Tuttavia, si tratta sempre di un episodio in meno trasmesso nel corso della settimana.
La puntata persa sarà recuperata? La risposta per fortuna è sì! Rai 3 ha già in programma di recuperare la puntata di Un Posto al Sole mai trasmessa il primo maggio con un imperdibile doppio episodio in onda venerdì 5 maggio 2023. Parliamo degli episodi 6189 e 6190 in arrivo in un’unica imperdibile serata.
Rivedi Un Posto al Sole
Cosa fare se nella giornata di venerdì 5 maggio non riesci a seguire entrambi gli episodi di UPAS? In questo caso niente paura perché grazie a RaiPlay, infatti, puoi sempre recuperare gratuitamente le puntate della soap già andate in onda sul terzo canale Rai.
Parliamo della piattaforma gratuita targata Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione della rete, dunque anche quella della tua soap opera preferita! Scopri qui maggiori dettagli su come recuperare Un Posto al Sole in replica.
Lascia un commento