Un Posto al Sole Silvia è incinta?
Allarme tra i fan di Un Posto al Sole: Silvia potrebbe essere incinta? Questa la domanda del pubblico di Rai 3 dopo la puntata in onda giovedì 23 febbraio 2023, quella in cui la nostra Silvia ha dato prova di star vivendo un momento molto difficile della sua vita.
La vediamo infatti scendere le scale mentre parla al telefono con Giancarlo, il suo compagno di vita ormai troppo spesso distante sia da lei che dai grandi problemi che che vivendo per via della crisi al Caffè Vulcano.
Messa giù la telefonata, Silvia inizia a sentirsi male, tanto da barcollare ed essere costretta a fermarsi e ad appoggiarsi al muro dietro di lei. La donna poi si sfiora la pancia e chiude gli occhi sperando di riprendersi presto. Nasce così la teoria della gravidanza che, tuttavia, sembra un po’ azzardata considerando anche l’età della donna.
Come nella vita vera, infatti, Silvia mantiene l’età della sua interprete Luisa Amatucci. Classe ’71, nel 2023 l’attrice compie 51 anni. Alla luce di questa scoperta ci sembra improbabile che possa essere in qualche modo incinta. A rivelarcelo, tuttavia, saranno le prossime puntate della soap.

Cosa è successo a Silvia di Un Posto al Sole?
Cos’è successo, quindi, a Silvia se non è incinta? Se è vero che la donna non aspetta un figlio, possiamo decifrare il suo malore improvviso come un vero e proprio attacco di panico scaturito da un insieme di ansie e angosce che da settimane ormai la tormentano togliendole persino il sonno.
Non solo la carenza dei clienti al caffè Vulcano, ma adesso anche gli scontri tra lo stesso personale finiscono per mandare in crisi la donna che, da sola, non sa più come gestire la sua situazione. Riuscirà nelle prossime puntate la nostra Silvia a riprendersi? Noi speriamo tanto di sì!
Lascia un commento