Una suocera tra i piedi 2 quando esce? Dal 12 aprile su Netflix
Riparte da mercoledì 12 aprile 2023 il nuovo capitolo di Una suocera tra i piedi 2, irriverente commedia ambientata durante il lockdown a Rio de Janeiro che ha conquistato i cuori degli amanti della risata e delle storie a tema famigliare.
Data infatti la natura nuova, inedita e sorprendente del prodotto brasiliano, la commedia si è subito confermata la prima sitcom multicamera brasiliana di Netflix arrivata in sesta posizione nella Top 10 globale della TV non in lingua inglese.
Isadir, nata dalla mente e dal corpo di Rodrigo Sant’Anna, è una signora stravagante e fuori dal comune che si ritrova a passare il lockdown in casa del figlio Carlos e dell’odiata moglie.
“In una commedia la maggiore differenza tra una stagione e l’altra è che la serie diventa più matura e divertente.” – ha affermato Rodrigo in una dichiarazione – “Ciò è dovuto al fatto che la relazione tra i personaggi diventa più stabile e intima. Questa stagione ne è la prova tangibile. Le scene all’aperto e le varie location in cui abbiamo portato Isadir sono state molto elaborate. Sono davvero entusiasta!”.
Scopriamo di seguito la trama della nuova stagione!

Trama di Una suocera tra i piedi 2, anticipazioni
Il primo capito di Una suocera tra i piedi iniziava con Carlos e Alice incastrati in una convivenza forzata con la madre di lui, la suocera che nessuno vorrebbe avere. Isadir, infatti, è convinta che Carlos meriti di più della donna che ha sposato, e non si limita mai nell’esprimere il suo aspro giudizio contro Alice. Tre settimane di visita al figlio diventano mesi di lockdown in cui tocca a tutti stare in casa e guardarsi dalla pandemia. Tutti tranne Isadir che tra festini, lezioni private e nuove amicizie ne combina sempre una.
La donna dal cuore di ghiaccio finisce per affezionarsi anche alla nuora e rivela ai due coniugi, il cui equilibrio matrimoniale è stato fortemente compromesso dalle sue bravate, che non può tornare a casa per problemi di denaro.
La seconda stagione riparte con la scarcerazione di Isadir finalmente pronta a ricominciare la sua vita da dove l’aveva lasciata: la casa del figlio Carlos e della nuora Alice. Con l’obiettivo di prendersi cura del nipotino in arrivo, Isadir intraprenderà nuove rapine sempre più grandi ed esilaranti insieme alla sua immancabile spalla destra, l’inseparabile Fátima.
Cast di Una suocera tra i piedi 2, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione, accanto a Rodrigo Sant’Anna (Isadir), ritroviamo Lidi Lisboa (Alice), Rafael Zulu (Carlos), Pedro Ottoni (Jonas), Bárbara Sut (Marcia), Ney Lima (Cezinha), Daniela Fontan (Marinez), Solange Teixeira (Fatima) e Thaissa Carvalho (Kelly).
Episodi di Una suocera tra i piedi 2, quanti sono
Una suocera tra i piedi 2 torna dieci nuovi episodi come è stato per la prima stagione, rilasciata il 13 aprile 2022. Prodotta da Os Suburbanos Produções, la serie è diretta da Marco Rodrigo insieme a Rodrigo Sant’Anna che l’ha ideata e sceneggiata.
Trailer di Una suocera tra i piedi 2
Una suocera tra i piedi 2 in streaming, dove vederla
In streaming, anche la seconda stagione della serie comica è distribuita su Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Lascia un commento