Una Vita anticipazioni 1-7 giugno 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dall’1-7 giugno 2020? Ricordiamo che la programmazione di Una Vita in onda su Canale 5 ha subito una variazione: la soap non va più in onda nei giorni festivi!
Si tratta quindi di un altro cambiamento dei palinsesti televisivi Mediaset dettato dall’emergenza sanitaria da Covid-19 che sta interessando il mondo. Questo significa che le storie di Acacias 38 continuano ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale 5.

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, adesso Lucia non riesce a contenere la sua gioia quando incontra Telmo. A questo punto, infatti, il giovane le confessa di aver indagato a fondo e di essere assolutamente sicuro che Mateo sia suo figlio. Il ragazzo aggiunge inoltre che non la lascerà andare fino a quando non gli dirà tutta la verità.
Così Lucia confessa a Telmo che Mateo è suo figlio; ha nascosto la paternità per paura di essere respinta dalla comunità. La donna ha fatto tutto il possibile affinché il bimbo avesse un’infanzia normale e un padre, Eduardo.
Adesso però Telmo è pronto a tutto pur di riaverli. Intanto Felipe discute con Ramón per avergli procurato il lavoro, non vuole infatti che venga coinvolto nei suoi affari. Liberto però convince l’avvocato ad accettare l’offerta, considerando inoltre che non è tenuto a ringrazire Ramón. Nel frattempo Genoveva, colta di sorpresa dall’arrivo di Ariza, finisce per confessare a Samuel cosa sta succedendo. Subito dopo Ariza espone le sue condizioni, ma non concede loro molto tempo.
Lucia e Telmo si baciano appassionatamente; stanno aspettando questo momento da anni, tuttavia sanno che Eduardo non gli renderà le cose facili, quindi dovranno stare attenti. Intanto Samuel promette di proteggere Genoveva dal suo passato con Cristóbal e accetta il ricatto di Ariza.
Ha bisogno della sua influenza con il senatore Ojeda Tapia per accelerare i suoi permessi per lasciare il paese. Presto scopriamo infatti che il sicario di Cristóbal ha confessato di averlo anche tradito.
Antoñito chiede aiuto a Carmen per scoprire cosa nasconde suo padre, ma Ramón è sfuggente e alla fine finiscono per litigare. Felipe intanto accetta il lavoro per la famiglia Sahagún, nonostante disprezzi Ramón. Cinta simula l’entusiasmo per frequentare la scuola femminile, ma in realtà sta pianificando il suo debutto come artista.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento