Una Vita anticipazioni 10-16 agosto 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 10-16 agosto 2020? Ricordiamo che la programmazione di Una Vita in onda su Canale 5 ha subito una variazione: la soap prende il posto di Beautiful e va in onda con un doppio episodio va in onda fino al sabato e la domenica sempre dalle ore 14:05 circa!
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, negli episodi di Una Vita in onda dal 10-16 agosto 2020 Bellita annulla il suo tour in Argentina per accompagnare sua figlia dopo la rottura con Emilio. Intanto Ramón discute ancora con Liberto delle azioni della Banca d’America.

Sembrano sicuri, ma sono riluttanti a investire nonostante gli sforzi di Antoñito. Più tardi Ramón corteggia Carmen. Nel frattempo Fabiana si sente in colpa per quello che è successo con Agustina, e rimprovera Úrsula per aver nascosto la malattia alla sua amica. Agustina viene trasferita in ospedale. Felipe informa che Agustina deve essere operata con urgenza.
Felicia organizza un pasto di beneficenza al ristorante per competere con Bellita. Invita tutti i residenti di 38, incluso Rafael Bonaque dato conosce l’interesse dell’artista per lei. I Domínguez incontrano Alfredo, che concede loro un prestito per investire nella Banca d’America. Nel frattempo Milagros torna a Parigi.
Più tardi Genoveva fa visita ad Augustina che si trova in ospedale. Nel frattempo ha inizio l’evento di beneficenza, così Genoveva tenta di sedurre Antoñito per convincerlo che il meglio che possono fare è investire. Anche Carmen e Ramon partecipano alla serata. Più tardi Felipe conferma ad Agustina che la diagnosi della dottoressa Maduro era falsa: non è malata.
Jacinto vuole chiarire quello che è successo tra sua moglie e Servando. Marcelina allora si arrabbia con suo marito per aver dubitato di lei. Per questo motivo, la donna decide di andare qualche giorno nel loft.
All’improvviso arriva una lettera urgente per Ramón che nessuno osa aprire. Intanto Agustina è dimessa dall’ospedale, ma non pensa di poter continuare a lavorare nella casa di Felipe; deve riposare. Nel frattempo Antoñito scopre di non aver ottenuto i soldi per investire nella Banca d’America e adesso è in debito con Alfredo. Ciò solleva subito la preoccupazione di Lolita e Carmen. Più tardi Liberto riceve una lettera che lo informa che il deposito d’oro si sta esaurendo.
Intanto Cinta confessa ad Arantxa e ai suoi genitori la vera identità di Rafael. All’improvviso suona l’allarme: è successo qualcosa in banca! Presto il panico si diffonde tra i vicini di Acacias, mentre cresce la paura tra gli investitori.
Cinta decide allora di tornare sul palco per aiutare la sua famiglia, con l’approvazione di Bellita. Intanto Antoñito e Lolita vogliono vendere il caseificio, e decidono quindi di parlare con Alfredo per affrontare il debito. Più tardi Felipe accetta di cercare un sostituto di Agustina, ma nessun’altra lo convince. Ha inizio una protesta generale di quartiere organizzata di fronte alla casa di Federico Suñol: è subito un tutti contro tutti.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento