Una Vita anticipazioni 23-29 maggio 2022
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 23-29 maggio 2022? Ricordiamo che a partire da lunedì 13 settembre Una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa. Nelle prossime puntate della soap Marcos ha finalmente scoperto che è stata Soledad ad avvelenare Felicia, ma solo l’improvviso arrivo della figlia Anabel lo distoglie dai suoi propositi omicidi.

Nel frattempo Felipe e Natalia trovano il corpo di Pierre Caron. L’avvocato e Méndez pensano subito si tratti di omicidio.
Poco dopo Anabel interroga suo padre: c’era lui dietro la denuncia contro Natalia? Aurelio allora informa Soledad della morte di Pierre Caron. Poi le chiede a cosa le servisse la dinamite. Intanto Natalia preme per scoprire se Aurelio è stato coinvolto nell’omicidio. Poco dopo Aurelio confessa a Genoveva che è stata Soledad.
Più tardi Aurelio ruba una foto di Fausto e lascia Soledad rinchiusa nel capannone. In seguito dice a Genoveva di dover andare a parlare con Marcos, e lei lo incoraggia a farlo. Nel frattempo Natalia condivide con Felipe di credere che Aurelio abbia ucciso Caron. Intanto Marcos rifiuta la proposta di matrimonio di Aurelio e tra i due scoppia una nuova discussione.
Ritroviamo così Genoveva e Aurelio intenti a fare dei piani per sfruttare l’attacco anarchico nel quartiere. Intanto la sorella di Quesada confessa a Genoveva di essersi davvero innamorata di Felipe. A sua volta, Felipe confessa la stessa cosa a Liberto. Marcos cerca Anabel, trova Natalia e la minaccia. Anabel dice ad Aurelio di essere disposta a fuggire con lui dopo un matrimonio clandestino.
Ed così che Marcos scopre che Anabel è partita con Aurelio, novità che lo manda su tutte le furie; entrambi pagheranno caro per quello che hanno fatto.
Poco dopo, infatti, il signor Bacigalupe si presenta a casa Quesada per chiedere spiegazioni, ma lì trova solo Natalia che finge di non sapere nulla. Ma Marcos sa che sta mentendo e diventa violento con la sorella di Aurelio. Vuole la verità, a tutti i costi.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento