Una Vita anticipazioni e trame di giugno 2019
Che cosa succede nelle puntate della soap opera spagnola Una Vita in onda nel mese di giugno 2019? Ecco Una Vita anticipazioni e trame di giugno 2019.
Jaime e Samuel sembrano finalmente avvicinarsi un po’. Tuttavia, quando il padre decide di confessare a Samuel di essere al corrente di tutte le sue malefatte contro Diego e Blanca, la cosa fa infuriare Samuel a tal punto da commettere qualcosa di molto grave…
Adesso i due innamorati possono finalmente ricongiungersi, ma la loro lotta per stare insieme non è ancora finita. Malgrado i loro imminente di piano di fuga, Diego e Blanca vengono ancora una volta fermati da Samuel. Quest’ultimo, infatti, più tardi confessa a Méndez di sapere dove si trova Diego e la polizia entra nella villa di Alday.
Samuel allora riporta Blanca ad Acacias, mentre Diego, nascosto dalla polizia, chiede aiuto a Felipe per liberare la ragazza. Nel frattempo Ursula continua ad essere tormentata dai dolorosi ricordi del suo passato, mentre Rosina non intende uscire di prigione perché si rifiuta di affrontare Liberto.
Se da una parte Arturo e Silvia vivono finalmente un momento di tranquillità, dall’altra Diego e Blanca rischiano di non portare a termine il loro piano di fuga. Samuel infatti non si è lasciato ingannare ed è pronto a tutto purché Diego lasci stare sua moglie Blanca.
In seguito però avviene finalmente una svolta! Samuel decide che è arrivato finalmente il momento di smettere di essere manipolato da lei. Il ragazzo è infatti pentito di tutto quello che ha fatto e decide, finalmente, di aiutare Blanca a fuggire via. Samuel allora informa Felipe dei suoi piani per far sì che Diego e Blanca se ne vadano finalmente insieme.
Nel frattempo anche Iñigo propone a Leonor di fuggire insieme da Acacias. Lei accetta. Più tardi Ursula si prepara ad andare all’opera e chiede a Samuel di prestare molta attenzione a Blanca. Ma quando la signora se ne va, Samuel esorta Blanca ad andarsene: Diego la sta aspettando. I due riusciranno finalmente a fuggire insieme?

Per Blanca arriva improvvisamente il momento del parto. La donna però cade incosciente e al suo risveglio scopre che non c’è traccia del bambino. Poco dopo Ursula torna a casa e si rende conto che Blanca è andata via.
Flora intanto si riprende dallo svenimento e confessa di aver visto il vero Íñigo Cervera. Iñigo più tardi informa Leonor su quanto è accaduto a Flora. Nel frattempo Silvia confessa che è stata lei a pubblicare le notizie sulla stampa per poter stare con Arturo. Il colonnello allora lo annuncia ai vicini e Susana fa finalmente pace con lui.
Più tardi Diego e Blanca sono costretti a fare ritorno ad Acacias, anche per sottoporre la ragazza alle giuste cure mediche. Una volta tornati però, Diego deve rimediare ai suoi conti in sospeso con la giustizia, mentre Blanca attacca la madre accusandola di essere la causa della presunta morte del suo bambino! Più tardi però la ragazza ha come la sensazione di sentire le urla di un neonato; che le sia stato portato via da sua madre?
Nel frattempo Arturo organizza un rinfresco a La Deliciosa per chiedere la mano di Silvia alla presenza di tutti. Tra la folla, però, c’è un giovane misterioso che sembra essere interessato a Silvia. Si tratta di un certo Esteban che ha bisogno dell’aiuto della donna per rintracciare delle persone; lei accetta di aiutarlo.
Intanto Samuel riesce ad ottenere la grazia da Felipe per Diego, mentre al loro padre viene in mente un piano per aiutare Blanca: devono farla partecipare al funerale di suo figlio nel tentativo di aiutarla a voltare pagina.
Subito dopo il funerale però Blanca e Diego sono distrutti, consapevoli anche del fatto che qualcosa tra di loro si è rotto. La ragazza è infatti convinta che il suo bambino sia stato portato via da Ursula, e quindi è pronta a tutto per ritrovarlo! Malgrado l’aiuto da tutti i suoi amici, Blanca decide di intraprendere da sola questo viaggio. Presto però si accorge che forse la soluzione al mistero non è distante da Acacias!
Nel frattempo i cioccolatieri, temendo le conseguenze, chiedono a Paquito di smettere di cercare il ladro, subito dopo Iñigo esorta Leonor a rimandare il loro viaggio; lei accetta tristemente. Appare il vero Íñigo Cervera nella cioccolateria confessando di essere lui l’autore delle rapine, e subito dopo fugge via. Intanto Arturo accetta che Esteban sia presente all’incontro con l’uomo che hanno trovato per lui. Tuttavia, per ottenere le informazioni che stanno cercando Arturo deve sfidare un certo Ochoa.
Più tardi Flora riesce ad intercettare il vero Íñigo Cervera, l’uomo però le confessa di aver perso la memoria: ha perduto i suoi ricordi dopo un assalto e ora tutti lo chiamano Peña. Samuel intanto teme che suo fratello indaghi su quello che è successo a loro padre.
Arturo più tardi vince la scommessa contro Ochoa, il quale è costretto a fornire i dati di Checa, l’amico di Esteban perso nelle Filippine. Arturo e Silvia allora ricevono tantissimi dati da soldati stranieri e decidono di istituire una Commissione per il loro rimpatrio.
Peña intanto non smette di dare problemi ai cioccolatieri; ora che hanno scoperto la sua amnesia devono evitare che l’uomo recuperi la memoria. Nel frattempo Arturo è sempre più convinto che Silvia presto si stancherà di lui per tornare alla sua vecchia vita.
Dopo un primo momento di crisi e di distacco causato dalla gelosia di Arturo, le cose sembrano iniziare a sistemarsi tra lui e Silvia. I due, infatti, hanno finalmente chiarito la loro situazione e adesso possono ritornare ad occuparsi del loro lavoro alla Commissione. Flora intanto decide di assumere Peña nella cioccolateria, ma l’uomo si rivela un cameriere disastroso, mentre è molto più bravo come chef.
Più tardi Diego propone a Blanca di fuggire insieme in Svizzera per allontanarsi da Acacias. Quando Blanca accetta la proposta, Diego comunica subito la notizia a Felipe e a suo fratello, che intanto non esita a informare Ursula. Quest’ultima organizza subito un nuovo piano per impedirgli di fuggire insieme.
Nel frattempo la presentazione del libro di Leonor è un vero successo, anche se improvvisamente si presenta Peña che potrebbe riacquistare la memoria in qualsiasi momento e scoprire tutto.
Più tardi, mentre Samuel intrattiene suo fratello, Ursula inizia il suo piano e porta Blanca nella tomba del bambino dove la ragazza inevitabilmente crolla. Una volta rientrata in paese completamente distrutta, Ursula fa incontrare Blanca con una strana donna. Si tratta di Cristina Novoa, una giovane che dice di avere le visioni della Vergine. Presto tra di loro ha inizio una conversazione che potrebbe fare il lavaggio del cervello a Blanca. I suoi piani con Diego sono in pericolo?
Lascia un commento