Una Vita anticipazioni spagnole giugno 2022
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda in onda nel mese di giugno 2022? Proseguono anche in estate i numerosi e inaspettati i colpi di scena pronti a sconvolgere gli abitanti di Acacias 38. Tra questi, ad esempio, il terribile ed efferato attacco al quartiere da parte degli anarchici.

Le anticipazioni spagnole ci informano infatti che è in arrivo un terribile attentato pronto a cambiare per sempre le sorti del quartiere e di tutti i suoi abitanti.
A collaborare con gli anarchici ci sono anche Aurelio e Genoveva, responsabili della terribile esplosione che toglie la vita a numerosi vicini e amati protagonisti. Panico e caos si diffondono velocemente per tutte le strade del quartiere, togliendo ogni speranza di sopravvivenza anche nei pochi superstiti di questa tragedia.
Questi ci vengono mostrati cinque anni dopo l’attacco, in un nuovo salto temporale che stravolge per sempre le esistenze di Acacias 38. Cinque anni dopo, infatti, tutti i vicini partecipano a una messa commemorativa in onore delle vittime dell’attacco. I sopravvissuti ricordano coloro che se ne sono andati.
Nonostante tutto ciò, le vittime sono ancora molto presenti nei ricordi di ognuno di loro, e infatti non verranno mai dimenticati mai. Sono stati anni duri per tutti i vicini e alcuni di loro si stanno portando dietro anche conseguenze fisiche ed emotive dopo aver assistito a un evento del genere.
Ma non è tutto, perché una nuova coppia cammina per le strade del quartiere. Sono David e Valeria, una giovane coppia di sposi che fa invidia a tutta Acacias. Quello che però nessuno sa è che David e Valeria nascondono molte cose dietro le porte del loro appartamento in Acacia 38. Di quali segreti stiamo parlando? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Una Vita in onda a giugno 2022.
Lascia un commento