Una Vita anticipazioni spagnole novembre 2020
Guai in vista nelle prossime puntate di Una Vita in onda nel mese di novembre 2020! Arrivano infatti nuove incomprensioni ad Acacias 38, quelle che interessano il nuovo triangolo amoroso formato da Genoveva, Felipe e Marcia. A diventare presto un altro personaggio principali è anche Ursula, che pur di aiutare la Salmeron arriva a compiere un gesto estremo.
Ma andiamo con ordine! Dopo aver scoperto infatti che l’amore di Felipe era solo una finzione per aiutare il suo amico Liberto, Genoveva decide di fare un passo indietro. Dopo aver restituito infatti agli abitanti di Acacias tutti i soldi rubati da Alfredo, la ragazza decide di lasciare Acacias lasciando Felipe libero di amare per sempre Marcia.

Tuttavia, proprio mentre nel quartiere si svolge la riunione del ristorante Nuovo Secolo XX, la Salmeron cambia idea e fa marcia indietro. Le cose però si complicano ulteriormente quando Felipe decide di assumere Augustina licenziando Marcia, che adesso dunque non è più una cameriera.
Ciò non fa che scatenare una nuova pericolosa alleanza tra Genoveva e Ursula: è forse in arrivo una nuova tragedia? Proprio così, Genovena prepara infatti un nuovo piano per costringere Felipe a tornare con lei. Dopo essersi concessa a lui, infatti, Genoveva confessa a Felipe di essere rimasta incinta. Dinanzi a questa scoperta l’avvocato non può non prendersi le sue responsabilità, motivo per cui alla fine decide di sposare Genoveva.
Presto però, nel corso delle puntate, scopriamo che il figlio che aspetta Genoveva non è dell’avvocato, bensì di Santiago! Marcia intanto prova in tutti i modi a impedire le nozze tra Felipe e Genoveva, mentre un altro fatto molto più grave rischia di far finire la ragazza in gattabuia per sempre. Cos’altro avrà combinato la Salmeron?
Nel frattempo riprende la frequentazione tra Cinta ed Emilio mentre Jose riesce ad ottenere il ruolo principale in una commedia! Le novità però non finiscono qui, dal momento che ad Acacias arriva un nuovo e affascinante personaggio: lei è la pittrice Maite.
Lascia un commento