Untraditional 2 stagione quando esce? Il 25 settembre 2018
Non è più un segreto la data di uscita di Untraditional 2, la serie tv di Fabio Volo. La seconda stagione di Untraditional arriva su Comedy Central martedì 25 settembre 2018. In esclusiva sul canale 128 di Sky, arriva la serie tv di Fabio Volo con la sua seconda stagione. Viacom Italia è orgogliosa di accogliere questo grande ritorno per la stagione televisiva 2018 – 2019.
Per Untraditional 2 è riservata la prima serata: quando va in onda la seconda stagione su Comedy Central? I nuovi episodi di Untraditional vengono trasmessi, salvo cambiamenti di palinsesto, alle 21 ogni martedì sera a partire dal 25 settembre 2018. La seconda stagione esce in prima tv assoluta su Comedy Central, cambiando “casa”. La prima stagione, infatti, ha debuttato il 3 novembre 2016 sul canale NOVE.
Untraditional 2 stagione trama, di cosa parla la serie
Untraditional 2 si pone sul confine che c’è tra fiction e realtà. Nel mezzo troviamo la nuova serie di Fabio Volo che ha una forte influenza anglosassone. Fabio Volo, come è accaduto nella prima stagione, interpreta se stesso in una fiction del tutto innovativa e fuori dagli schemi.
Di cosa parla, quindi, la seconda stagione di Untraditional?
Racconta di cosa voglia dire “produrre una serie tv ambientata a New York” portando avanti il filo conduttore della prima stagione. Questo è il sogno di Fabio Volo che, interpretando se stesso, non si limita a fare un ritratto di quel che è lui come scrittore. Infatti Untraditional 2 è una sitcom che è capace di fare satira sul mondo che giudica in continuazione. Dimenticati il politicamente corretto e preparati a ridere di gusto mentre guardi come la poesia del racconto diventa una serie tv tutta d’un pezzo.
Untraditional 2 episodi, repliche e puntate speciali

In occasione della premiere, i primi due episodi sono trasmessi in simulcast su Comedy Central – che, come abbiamo detto corrisponde al canale 128 di Sky, e su MTV – che puoi trovare al canale 130 di Sky.
Quante puntate ha la seconda stagione di Untraditional e quanto durano? Untraditional 2 conta 16 episodi da 30 minuti ciascuno. In totale, quindi, la serie è composta da 25 episodi, essendo la prima stagione da 9 episodi. Untraditional 2 è più lunga rispetto alla stagione 1, ma gli episodi si accorciano, passando da 50 a 30 minuti l’uno.
Una volta andate in onda le prime due puntate, la programmazione è la seguente: due episodi a settimana (martedì in prima serata) su Comedy Central. Sono previste le repliche di Untraditional 2 su MTV il lunedì successivo alla messa in onda.
Le sorprese non finiscono qui perchè, una volta finita la seconda stagione, sono state inserite nel palinsesto alcune puntate speciali. In particolare, stiamo parlando di due episodi di Best Of in cui sono svelati tutti i segreti del dietro le quinte. Pronti per un episodio da un’ora di Speciale Backstage della seconda stagione di Untraditional?
Untraditional cast, attori e personaggi
Fabio Volo è il protagonista assoluto della seconda stagione di Untraditional nel ruolo di se stesso.
Nella prima stagione di Untraditional abbiamo visto anche la moglie di Volo e madre del figlio Mattia: Johanna (Johanna Maggy Hauksdottir). Per il ruolo del manager di Fabio Volo – Raimondo Gariboldi – è stato scelto Marco Mazzi. Tra i personaggi principali c’è anche Paola – una ex stalker di Fabio Volo – intepretata da Paola Iezzi.
Tantissimi gli ospiti nella prima stagione: da Marco D’Amore a Emma Marrone, da Luca Bizzarri a Benedetta Parodi, da Carlo Freccero a Vasco Rossi, da Roberto Saviano a Rudi Zerbi, da Maria De Filippi a Nek. Ne abbiamo citati solo alcuni, ma sono moltissimi e altrettanti ce ne aspettiamo nella stagione 2!
Fonte: Comunicato Stampa Comedy Central
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento