You 4 altri episodi
Stai aspettando gli altri episodi di You 4 stagione? Al via da giovedì 9 febbraio 2023 in esclusiva streaming su Netflix la prima parte di puntate dell’atteso quarto capitolo della serie tratta dal bestseller di Caroline Kepnes: “Tu. Cosa faresti per amore?“.
Qui ritroviamo Joe a Londra pronto a ricominciare una nuova vita sforzandosi inoltre di non dare nell’occhio. Presto, tuttavia, vecchie questioni rimaste in sospeso tornano a tormentare il nostro protagonista.
Dopotutto si sa, è davvero molto difficile resistere alle vecchie abitudini… Ma ecco che proprio quando ogni piano programmato finisce per andare in fumo, terminano le puntate di You 4 stagione disponibili su Netflix. Quando aspettarsi l’uscita degli altri episodi?

You 4 seconda parte quando esce
Come anticipato, la quarta stagione del celebre thriller psicologico targato Netflix è rilasciato in piattaforma nel corso di due tranche di episodi. Nel dettaglio, la prima parte debutta in streaming su Netflix da giovedì 9 febbraio 2023, seguita dalla seconda parte disponibile da giovedì 9 marzo 2023.
Ecco di seguito uno schema con le date esatte da segnare sul calendario per non perdersi il rilascio dei prossimi episodi di You 4 stagione.
- You 4 parte 1 – (episodi 1-5) – in streaming dal 9 febbraio 2023
- You 4 parte 2 – (episodi 6-10) – in streaming dal 9 marzo 2023
Nel cast dei nuovi dieci episodi sviluppati da Sera Gamble e Greg Berlanti rivediamo Penn Badgley, Tati Gabrielle, Charlotte Ritchie, Lukas Gage ed Ed Speleers.
You 4 B in streaming
Non sai come fare per vedere le nuove puntate di You 4 in streaming? Devi sapere allora che entrambe le parti della quarta stagione saranno disponibili su Netflix in streaming, andandosi così ad unire alle tre stagioni precedenti della serie già presenti nel catalogo della piattaforma. Ricordiamo che si tratta di un servizio a pagamento accessibile solo con un abbonamento da scegliere tra i seguenti piani:
- Base con pubblicità (5,49 euro al mese): guarda su un dispositivo supportato alla volta in HD;
- Base (7,99 euro al mese): guarda su un dispositivo supportato alla volta in HD;
- Standard (12,99 euro al mese): guarda su 2 dispositivi supportati alla volta in Full HD;
- Premium (17,99 euro al mese): guarda su 4 dispositivi supportati alla volta in 4K+HDR.
Lascia un commento