Veronica Mars Brad Bufanda morto suicida a soli 34 anni

L’attore di Veronica Mars Brad Bufanda ci ha lasciati: l’attore, che nella serie interpretava Felix Toombs, si è tolto la vita a soli 34 anni venerdì sera, buttandosi giù dal tetto di un palazzo di Los Angeles.
A confermare questa bruttissima notizia, oltre che un portavoce della polizia di Los Angeles, è stato anche il manager di Brad, che a Variety ha dichiarato:
Siamo completamente distrutti dalla perdita di un giovane attore di talento e di un meraviglioso essere umano. Brad si trovava in un buon momento della sua carriera, aveva appena terminato due film e siamo sconvolti e addolorati dalla sua morte. La famiglia apprezza molto la privacy che le viene concessa in questo momento difficile.
Dopo la fine della serie tv Veronica Mars, l’attore aveva partecipato alla serie tv Co-Ed Confidential e, per alcuni anni, la sua carriera sembrava aver subito uno stop. I due nuovi film di cui ha parlato anche il suo manager sono Garlic & Gunpowder e Stan The Man, le cui riprese dovrebbero essere state ultimate da poco.
Secondo alcune indiscrezioni sembra che vicino al suo corpo sia stato ritrovato un biglietto, ma la voce non è mai stata confermata e, al momento, le cause di questo gesto sono ancora sconosciute.
Moltissime star si sono unite ai milioni di messaggi di cordoglio dei fan, che hanno salutato Brad Bufanda sui social. Tra questi c’è anche Rob Thomas, creatore della serie Veronica Mars, in cui l’attore è apparso per dieci episodi. Ecco il suo messaggio:
continua a leggere dopo la pubblicitàI’m heartbroken to hear of Brad Bufanda’s passing. He did great work on Veronica Mars. My heart goes out to his family.
— Rob Thomas (@RobThomas) 3 novembre 2017
Mi si è spezzato il cuore alla notizia della morte di Brad Bufanda. Ha fatto uno straordinario lavoro con Veronica Mars. Il mio cuore è con la sua famiglia.
Saranno le indagini della polizia di Los Angeles a cercare di stabilire i motivi che hanno spinto l’attore a compiere questo gesto, nella speranza che il biglietto, se davvero è stato lasciato, fornisca qualche risposta.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento