VICTORIA 2 su Sky Go
La serie tv britannica che racconta la vita privata della Regina Victoria, la più amata della storia monarchica inglese, torna in chiaro su Canale 5 dal 23 settembre 2018, ma gli 8 episodi di Victoria 2 stagione sono già disponibili su Sky Go.
La serie, scritta da Daisy Goodwin, è andata in onda nel Regno Unito ad agosto 2017 ed ha registrato una media di oltre 7 milioni di telespettatori con il 29% di share, degli ottimi ascolti per la televisione britannica! Victoria 2 stagione, sempre in UK, ha trasmesso un episodio speciale il 25 dicembre 2017 che è arrivato per la prima volta in Italia sul canale LaEffe di Sky.
VICTORIA 2 trama, cosa succede

Alla fine della prima stagione avevamo lasciato la regina dare alla luce la sua prima bambina. Victoria 2 stagione sembra essere incentrata sul ruolo di madre e sulle difficoltà che ne derivano, sul conflitto tra la maternità e gli obblighi di stato. Infatti la maternità inciderà molto nel suo rapporto con il Principe e la frustrazione e le difficoltà mostreranno un lato della Regina molto umano che le daranno, però, una forza d’animo degna di Sua Altezza Reale.
VICTORIA streaming, dove vedere gli episodi
Non sappiamo ancora se Mediaset caricherà gli episodi sulla sua piattaforma, ma attualmente è possibile (ri)vedere tutti gli episodi di Victoria 2 stagione sulla videoteca Sky On Demand disponibile per i clienti Sky. Sky Go offre la possibilità di fare il binge-watching della serie in qualunque momento e comodamente dal divano di casa.
VICTORIA 2 puntate: quando vanno in onda
La prima puntata di Victoria 2 stagione va in onda domenica 23 settembre 2018 in chiaro, su Canale 5. Se il palinsesto dovesse rimanere invariato, la serie andrà in onda per cinque settimane consecutive.
- Victoria 2 prima puntata – domenica 23 settembre 2018
- Victoria 2 seconda puntata – domenica 30 settembre 2018
- Victoria 2 terza puntata – domenica 7 ottobre 2018
- Victoria 2 quarta puntata – domenica 14 ottobre 2018
- Victoria 2 quinta puntata – domenica 21 ottobre 2018
Ti potrebbe interessare
Lascia un commento