Vivi e lascia vivere in streaming: dove vedere gli episodi
Come vedere Vivi e lascia vivere in streaming? È fissato per giovedì 23 aprile 2020 il primo appuntamento su Rai Uno con Vivi e lascia vivere, una fiction Rai diretta da Pappi Corsicato con protagonista la bellissima Elena Sofia Ricci. Formata in tutto da 12 episodi, la prima stagione della fiction va in onda su Rai Uno nel corso di sei prime serate.
Al centro della trama seguiamo le vicende di Laura, una donna e una madre come tante che però non accetta per nessun motivo di diventare invisibile. L’indole di Laura è infatti quella di reagire e reinventarsi, soprattutto quando scopre che il marito, Renato, è rimasto ucciso in circostanze misteriose.
Ha quindi inizio la rinascita di questa donna coraggiosa, aiutata da altre fantastiche donne ferite e tradite come lei e da Toni, vecchio amico e primo amore. In Vivi e lascia vivere assistiamo quindi a un mix di diversi generi, quelli che spaziano dalla serie family fino a raggiungere i toni noir più tipici del thriller.
Se anche tu quindi non vedi l’ora di assistere a tutti gli appuntamenti della fiction non ti rimane che sintonizzarti su Rai Uno ogni giovedì a partire dal 23 aprile 2020.
Come fare però a seguire gli appuntamenti se non puoi farlo in diretta televisiva? Niente paura, perché puoi recuperare gli episodi di Vivi e lascia vivere in streaming su RaiPlay!
Vivi e lascia vivere su RaiPlay: come funziona e come vedere le puntate

Sei un fan delle fiction Rai ma questa volta non puoi seguire in diretta su Rai Uno le puntate di Vivi e lascia vivere? Allora per te c’è una bella notizia! Come succede di norma con le altre fiction targate Rai, anche gli episodi della serie con Elena Sofia Ricci sono resi disponibili, in concomitanza con la messa in onda o subito dopo, su RaiPlay.
Stiamo parlando della piattaforma streaming offerta da Rai con la quale accedere alla maggior parte delle serie e programmi in onda sui principali canali Rai. Se non conosci RaiPlay ecco per te tutte le istruzioni per accedere, registrarti e guardare i programmi in streaming e on demand.
Lascia un commento