Weeds nuova serie quando esce? Nel 2020 su Starz
Annunciato il sequel di Weeds, la commedia nera con Mary-Louise Parker in onda per otto stagioni su Showtime dal 2005 al 2012. A confermare la notizia è Jon Felthimer, amministratore delegato di Lionsgate Television che produce la serie:
“Siamo orgogliosi di annunciare che siamo tornati in affari con Mary Louise Parker per quello che noi chiamiamo Weeds 4.20, un sequel che è attualmente in sviluppo per Starz.”
Il sequel di Weeds si sposta quindi su Starz, riprendendo la storia esattamente da dove si era interrotta. Parker torna quindi a vestire i panni del personaggio Nancy Botwin, quella che in seguito alla morte del marito decide di diventare una spacciatrice di marijuana. Il sequel in questione sarà inoltre scritto e prodotto da Victoria Morrow, presente anche nella serie originale, mentre al momento non è prevista la presenza dell’ideatrice di Weeds, Jenji Johan (Orange is the New Black).
Ricordiamo che le otto stagioni di Weeds, che contano un totale di 100 episodi, conquistano pubblico e critica, aggiudicandosi negli anni almeno 20 nomination agli Emmy e cinque Golden Globes. In Italia la prima stagione della serie arriva in chiaro su Rai 2 nel 2006, per poi spostarsi su Rai 4 e su Infinity. A partire invece dal 15 febbraio 2016 la serie approda con tutte le stagioni sul servizio streaming Netflix.
Weeds nuova serie trama: anticipazioni

Di cosa parla il sequel di Weeds serie tv? Dal momento che il progetto si trova in una primissima fase di sviluppo, non conosciamo ancora i dettagli sulla trama ufficiale del sequel. Ricordiamo però che la serie originale è ambientata in una immaginaria periferia della California, e segue le simpatiche vicende della protagonista Nancy Botwin.
Quest’ultima infatti, dopo la morte improvvisa del marito, decide di introdursi nell’attività dello spaccio di marijuana per far mantenere un tenore di vita agiato ai suoi due figli Silas e Shane. Hanno inizio così una serie di sfide che spingono la protagonista a fare di tutto per portare avanti una vita tutto sommato rispettabile.
Weeds nuova serie cast: attori e personaggi
Chi potrebbe far parte del sequel di Weeds serie tv? Non sappiamo ancora chi dei personaggi originali della serie potrebbe tornare nel sequel prossimamente in onda su Starz. Accanto infatti a Mary-Louise Parker, l’unica attrice al momento confermata, facevano parte del cast anche Justin Kirk, Kevin Nealon, Elizabeth Perkins, Andy Milder, Allie Grant, Tonye Patano e Romany Malco. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo di informazioni ufficiali per scoprire gli altri attori del cast!
Fonte: Variety
Lascia un commento