[VIDEO CORRELATO]
Westworld 2×01 streaming gratis: come vedere la serie
Il primo episodio della seconda stagione di Westworld è finalmente arrivato. La prima puntata sarà trasmessa il 22 aprile negli Stati Uniti mentre in Italia arriverà su Sky Atlantic il 23 aprile.
Ma come vedere in streaming l’episodio 2×01? Semplice! Essendo trasmesso da Sky Atlantic, il primo episodio della seconda stagione sarà disponibile su Sky On Demand a partire dal 30 aprile, quando per la prima volta Sky trasmetterà l’episodio in lingua italiana.
Se vuoi vedere Westworld 2×01 in streaming e non possiedi un abbonamento Sky puoi comunque farlo tramite Now Tv. La piattaforma streaming, infatti, fa parte sempre del mondo di Sky ma non è compresa nell’abbonamento. Puoi quindi accedere ai suoi servizi anche se non vuoi sottoscrivere un contratto alla Pay Tv.
Vedere Westworld in streaming gratis è quindi possibile grazie alla prova gratuita del servizio streaming. Prima di sottoscrivere un abbonamento con Now Tv, infatti, la piattaforma ti consente di utilizzare un periodo di prova gratuita in cui puoi accedere, senza limiti, a tutto il catalogo.

Westworld 2×01 quando va in onda:
Facciamo un po’ di chiarezza sul debutto della seconda stagione di Westworld. L’episodio 2×01, infatti, ha debuttato negli Stati Uniti il 22 aprile 2018. Per quanto riguarda l’Italia, i cui diritti sono affidati a Sky Atlantic, il primo episodio è andato in onda contemporaneamente alla trasmissione americana (nella notte tra il 22 e il 23 aprile). Il primo episodio, inoltre, sarà trasmesso sempre su Sky Atlantic alle 21.15 del 23 aprile 2018 ma in lingua originale sottotitolata.
Se vuoi vedere l’episodio in lingua italiana dovrai aspettare la messa in onda del 30 aprile, sempre alle 21.15 su Sky Atlantic.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento