Wynonna Earp 4 stagione quando esce? Nel 2020
Martedì 2 luglio è giunta la notizia che ha rasserenato molti fan di Wynonna Earp. La stagione 4 ci sarà, dopo essere stata in limbo per diversi mesi; la pre-produzione è attesa per questo autunno, con le riprese dei 12 nuovi episodi di Wynonna Earp 4 previste per gennaio 2020. Il debutto avverrà la prossima estate sul network americano via cavo Syfy negli Stati Uniti. La quarta stagione è prodotta da IDW Entertainment, in associazione con Syfy, Space e Seven24 Film.
Non risulta chiaro se una quinta stagione di Wynonna Earp si farà. Da un atto pubblico di IDW risalente al 21 dicembre 2018 e parte dell’accordo per la stagione 4, era emerso che Syfy aveva commissionato una quarta e una quinta stagione di Wynonna Earp. Il network rimane coinvolto con la realizzazione della serie e come nota The Hollywood Reporter, sebbene al momento sia prematuro pensare già alla stagione 5, Syfy si aspetta che IDW adempia al rinnovo per le stagioni 4 e 5.
In occasione del Comic Con di San Diego era annunciato il rinnovo della serie creata da Emily Andras, in onda con la terza stagione negli Stati Uniti dal 20 luglio 2018.
La quarta stagione della serie Wynonna Earp, paragonta da molti alla serie cult anni Novanta, Buffy l’ammazzavampiri, sarebbe dovuta arrivare sugli schermi nel corso 2019 come annunciato dalla creatrice Emily Andras. In occasione dell’annuncio del rinnovo ringrazia SyFy e il fandom della serie, gli Earper, per il supporto e per la fiducia nel progetto.
La quarta stagione della serie ha rischiato di non vedere la luce del sole. Venerdì 22 febbraio 2019 The Hollywood Reporter riporta un ritardo nella produzione. Pare che il processo di realizzazione di Wynonna Earp 4 stagione sia fermo a causa di problemi finanziari della casa di produzione IDW Entertainment. Le riprese iniziano come programmato: l’arresto non è previsto. Infatti la star Melanie Scrofano stessa chiede su Twitter spiegazioni sul perché la produzione della quarta stagione della serie si sia bloccata.
In un tweet pubblicato dall’account ufficiale di Melanie Scrofano (@Melanie People’sChoice Scrofano) si legge: “Non so niente, purtroppo. Tutto quello che sappiamo è che non stiamo girando al momento e non conosciamo il motivo.” (qui il testo originale: “I don’t know anything, unfortunately. All we know is we aren’t shooting right now and don’t know why”).
The Hollywood Reporter, però, aveva rassicurato i fan: Syfy stava cercando i finanziamenti per portare a termine la quarta stagione. Nessuno ha intenzione di fare marcia indietro sul rinnovo della serie. IDW Entertainment è, comunque, obbligata per contratto a produrre lo show.
Anche su questo fronte c’è un riscontro positivo: sull’account Twitter ufficiale di IDW Entertainment (@IDWEntertain) viene postato un messaggio per tutti gli Eapers. Ecco il testo: “Cari Earpers! Vi ascoltiamo e amiamo la vostra passione per Wynonna Earp – la serie, i fumetti e gli incredibili personaggi. Condividiamo il vostro entusiasmo ed è per questo che promettiamo che la storia di Wynonna continuerà a vivere! Stiamo elaborando i dettagli, ma non è cambiato nulla.”
Qui nella versione originale: “Dear Earpers! We hear you, and we love your passion for Wynonna Earp – the series, the comics and the amazing characters. We share in your fervor which is why we promise that Wynonna’s story will live on! We are in the process of working out the details, but nothing has changed.”
La data di uscita di Wynonna Earp 4 stagione può slittare rispetto ai piani iniziali, ma per ora la sua realizzazione non è in dubbio. Attendiamo ulteriori comunicazioni ufficiali.
Wynonna Earp 4 stagione trama, di cosa potrebbe parlare
Nella quarta stagione di Wynonna Earp la coraggiosa cacciatrice di demoni, Wynonna, quasi sicuramente continuerà la lotta, armata della sua Colt 45, contro tutti i demoni criminali arrivati sulla terra per vendicarsi della morte inferta loro dal bisnonno della donna, lo sceriffo Wyatt Earp. Ad aiutarla nella sua battaglia contro le forze oscure che hanno maledetto la sua famiglia dovrebbero tornare a esserci poi la giovane sorella Waverly, l’immortale bis-bis nonno delle Earp, Doc Holliday, l’agente dell’ FBI Xavier Dolls, e l’interesse amoroso di Waverly, nonché agente di polizia, Nicole Haught.

Wynonna Earp 4 stagione cast, attori e personaggi
Il cast principale e ricorrente, della serie televisiva Wynonna Earp è costituito da Melanie Scrofano (Being Erica)nel ruolo di Wynonna Earp, Shamier Anderson (The Next Step) nel ruolo di Xavier Dolls, Dominique Provost-Chalkley (Britannia High) nel ruolo di Waverly Earp, Tim Rozon (Instant Star) nel ruolo di Doc Holliday e Katherine Barrell (Workin’ Moms)nel ruolo di Nicole Haught. Tutti gli attori sopraelencati dovrebbe far parte anche del cast della quarta stagione della serie tv Wynonna Earp ma quasi sicuramente, a questi, si aggiungeranno anche alcune new entry.
Wynonna Earp 4 stagione streaming, dove vedere la serie
Probabilmente anche gli episodi di Wynonna Earp 4 stagione, come già accaduto per le prime due stagioni, saranno disponibili in streaming su Netflix. La piattaforma di video streaming in abbonamento, offre la possibilità di accedere, online o in app, su diversi dispositivi come pc, tablet, smartphone e smart tv a un variegato catalogo di serie tv, film e programmi tv, sottoscrivendo un abbonamento mensile.
Fonte: EW
Lascia un commento