X-Files undicesima stagione quando esce: il 29 gennaio 2018 in Italia su Fox
UPDATE 29 gennaio 2018: Stasera, lunedì 29 gennaio 2018, tornano le avventure di Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson). Quando va in onda X-Files 11 in Italia? Da lunedì 29 gennaio 2018 alle 21 in prima visione assoluta sul canale 112 di Sky, vale a dire FOX. Sono dieci gli episodi della nuova stagione con cui torna sul piccolo schermo una delle serie tv cult degli anni Novanta. Nel 2016 è finita l’astinenza dopo una pausa di tredici anni in cui The X-Files non aveva più fatto capolino in tv. La serie tv soprannaturale ha sempre avuto un grande successo anche in Italia dove ha vinto il Telegatto nel 1996 come migliore serie tv drammatica. Il primo episodio in assoluto è andato in onda nel 1993: X-Files 11 arriva a un quarto di secolo esatto dal debutto.
Confermata la data di inizio di X-Files 11 stagione: X-Files 11 arriverà il 3 gennaio 2018 negli Stati Uniti: in Italia X-Files 11 va in onda da lunedì 29 gennaio 2018 su FOX in esclusiva.
Un debutto in mezzo alla settimana per l’undicesima stagione di X-Files, al contrario di quanto accaduto per la stagione precedente e cha aveva fatto pensare, in un primo momento, all’arrivo dell’episodio 11×01 di domenica. La decima stagione aveva infatti debuttato con un appuntamento speciale domenica 26 gennaio 2016. Questa volta la FOX sembra aver adottato una strategia diversa, optando per la messa in onda di mercoledì 3 gennaio 2018 mentre in Italia X-Files 11 debutta il 29 gennaio 2018 su FOX con dieci nuovi episodi.
La decima stagione è andata in onda dal 24 gennaio al 22 febbraio 2016 negli Stati Uniti, con la messa in onda su FOX a meno di un giorno di distanza.
X-Files 11 stagione, news e trama
UPDATE 29 gennaio 2018: X-Files 11 riprende esattamente dal punto in cui si era fermata la stagione precedente. Mulder è in fin di vita e la causa è il virus che costituisce una minaccia globale. L’undicesima stagione ruota intorno alla disperata ricerca di William, figlio dei protagonisti che, finalmente, abbiamo il piacere di incontrare. X-Files ha spesso sollevato interrogativi su chi fossero i veri “cattivi” e fra le pieghe della trama non ha mai rinunciato a essere sempre critico verso l’amministrazione americana. In questi nuovi episodi i fan sperano di scoprire se siano stati davvero gli alieni a commettere i misteriosi rapimenti o se questi fossero solo messe in scena del governo che iniettava alle vittime il DNA alieno. E forse verrà anche svelato il mistero sulla presunta immortalità di Scully, più volte accennata nel corso delle stagioni.
“Sarà un ritorno al classico X-Files, con Mulder e Scully e altri personaggi che si lanciano in nuove avventure” ha promesso Chris Carter. La ricerca del figlio di Mulder e Scully è al centro della trama dei nuovi episodi di X-Files 11: William sarà la chiave dell’undicesima stagione. X-Files 11 riprenderà la storia esattamente da dove eravamo rimasti. L’undicesima stagione di X-Files riporterà in scena alcuni volti noti ai fan come il direttore Skinner, l’Uomo che fuma e Monica Reyes.
X-Files 11 stagione: nel cast anche Haley Joel Osment

UPDATE 16 novembre 2017 – Grandi notizie per tutti i fan di X-Files, serie televisiva della Fox che tornerà con la nuova stagione nel 2018. In X-Files 11 è previsto l’arrivo dell’attore Haley Joel Osment, diventato famoso da piccolo per il suo ruolo da protagonista nel film Il Sesto Senso.
L’attore apparirà in un episodio dell’undicesima stagione della serie e, anche se la Fox non ha ancora voluto svelare i dettagli riguardo al suo personaggio, secondo quanto riportato da TvLine l’attore comparirà nell’episodio in cui verranno svelate le origini di Skinner.
Questa puntata, che racconterà molto sul passato di Skinner, personaggio interpretato da Mitch Pileggi, era stata annunciata durante il New York Comic-Con, ma non sono stati svelati molti dettagli. Haley Joel Osment interpreterà il giovane Skinner? Non ci resta che aspettare il 2018 per scoprirlo!
X-Files 11 stagione ci sarà: confermato il ritorno

X-Files 11 stagione si farà: FOX ha confermato l’arrivo di X-Files 11 nel 2018. Si tratta di 10 nuovi episodi di X-Files 11 stagione che debutteranno il prossimo anno sui canali FOX in tutto il mondo. Tornano il produttore esecutivo Chris Carter e gli attori principali David Duchovny e Gillian Anderson, rispettivamente Fox Mulder e Dana Scully. Iniziate il 4 agosto 2017 le riprese sono attualmente in corso a Vancouver, in British Columbia.
“Personaggi iconici, una narrazione ricca e creatori coraggiosi – questi sono i segni inconfondibili delle grandi serie tv, e sono solo alcune delle ragioni per cui X-Files ha avuto un impatto così profondo e duraturo su milioni di fan in tutto il mondo. La creatività di Chris Carter, assieme al lavoro brillante di David Duchovny e Gillian Anderson, continuano ad alimentare questo fenomeno della cultura pop e non vediamo l’ora di scoprire quali sono i nuovi misteri Mulder e Scully andranno a scoperchiare nel prossimo capitolo di X-Files”. Questa è stata la dichiarazione del presidente di FOX Entertainment, David Madden, nel confermare il rinnovo di X-Files 11 stagione.
X-Files 11 stagione cast
Oltre ai ritorni di David Duchovny e Gillian Anderson, confermato anche Mitch Pileggi nei panni di Walter Skinner. Ci saranno anche Robbie Amell e Lauren Ambrose, che in X-Files 11 stagione torneranno ad interpretare gli agenti Miller e Einstein. Torna anche Annabeth Gish che vestirà di nuovo i panni di Monica Reyes, assieme a William B. Davis nei panni dell’Uomo che fuma. Brian Huskey nei panni di Reggie sarà uno dei personaggi che vedremo in X-Files 11 stagione. Confermata anche la new entry Barbara Hershey, che interpreterà “un personaggio misterioso che rappresenta una potente organizzazione”. Rivedremo anche
X-Files 11 stagione episodi
Sono dieci i nuovi episodi di X-Files 11: il primo e l’ultimo episodio dell’undicesima stagione di X-Files riguarderanno la mitologia anche se sarà una mitologia molto più semplice della decima stagione. Gli 8 episodi che vanno ad incorniciare avranno alcuni riferimenti alla mitologia, ma saranno episodi auto-conclusivi. In X-Files 11 torna quindi il formato standalone con il “mostro della settimana” che ha reso celebre la serie. A dirigerei i nuovi episodi ci saranno anche due registe: Carol Banker e Holly Dale.
X-Files 11 stagione, dove eravamo rimasti

Alla fine di Ossessione, sesto episodio della decima stagione di X-Files, Mulder è in fin di vita a causa del virus Spartan e il vaccino non sarebbe sufficiente a garantire la sua guarigione: è necessario un trapianto di cellule staminali, ma Scully rivela che l’unica persona che potrebbe essere un donatore compatibile e sicuro è loro figlio William. Le condizioni di Mulder peggiorano, quando un fascio di luce bianca sovrasta l’agente Miller, Scully e Mulder: un UFO triangolare staziona sopra di loro.
X-Files 11 in streaming: dove vederlo
Guardare X-Files 11 in streaming sarà possibile grazie a Sky Online, Sky Box Sets e Now Tv, le piattaforme di video on demand di Sky. Attualmente in replica su Rai4, gli episodi di X-Files dopo la messa in onda sono disponibili su RaiPlay.
Fonte: Comunicato Stampa Sky
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento