Yellowstone 3 stagione quando esce? Il 21 giugno 2020 negli USA
Dopo aver amato Yellowstone 2 stagione, in onda con gli ultimi due episodi mercoledì 30 settembre 2020 alle 21:15 su Sky Atlantic, conosciamo la terza stagione della serie western con il Premio Oscar Kevin Costner! Ideata e diretta da Taylor Sheridan e John Linson, la serie si conferma subito un grande successo per critica e pubblico internazionali.
Per questo motivo Paramount Network, la rete che trasmette e produce Yellowstone negli Stati Uniti, non si lascia sfuggire l’occasione di rinnovarla per il terzo e per il quarto ciclo di episodi, questo ancor prima della premiere della terza stagione. Yellowstone 3 debutta quindi negli Stati Uniti lo scorso 21 giugno 2020, e termina la sua corsa su Paramount Network il 23 agosto.
Quando ci aspettiamo di vedere Yellowstone 3 stagione anche in Italia? Considerando che nel nostro Paese la prima stagione è disponibile in prima visione assoluta su Sky Atlantic dal 13 marzo 2020, e che la seconda debutta invece dal 2 settembre 2020, è probabile che la terza stagione arrivi su Sky Atlantic tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Si tratta però di un’ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali.
Ricordiamo che la storia di questa fortunata serie ruota intorno alla figura di John Dutton (Kevin Kostner) proprietario di quello che è il ranch più grande in tutti gli Stati Uniti. Risale allo scorso giugno 2019 la notizia dell’ordine di dieci nuovi episodi, quelli che vanno a comporre la terza stagione della fortunata serie targata Paramount Network.
La prima stagione debutta negli USA a giugno del 2018, mentre Yellowstone 2 stagione arriva esattamente un anno dopo, nel mese di giugno 2019.
Yellowstone 3 stagione trama: di cosa parla

Yellowstone è la storia di alleanze in continuo cambiamento, di casi irrisolti e tremendi omicidi. Le ferite aperte e il rispetto guadagnato giorno dopo giorno “sul campo” sono ingredienti immancabili di questa serie tv. Il ranch della famiglia Dutton è in continuo conflitto con altri proprietari terrieri, gli indiani e il governo. In un mondo dove la violenza è all’ordine del giorno, la famiglia sembra essere l’unica fonte di rifugio e difesa.
La prima stagione di Yellowstone è stata la seconda serie tv via cavo più vista del 2018, un vero e proprio successo per il network per il quale ormai questa serie tv western è il titolo di punta, dalla quale parte l’intero riposizionamento del brand.
Sullo splendido sfondo del Montana, la seconda stagione di Yellowstone affronta ancora una volta lo studio della natura umana e dei legami viscerali tra le persone e le cose. Chiamati a fronteggiare tensioni razziali, corruzione politica e cruente lotte di confine, fino a che punto la famiglia Dutton sarà disposta a custodire la sua eredità?
Yellowstone 3 stagione cast: attori e personaggi
Si unisce al cast di Yellowstone 3 stagione Josh Holloway, il famoso Sawyer della serie tv cult Lost e protagonista della più recente Colony.
Nella stagione 3 Josh Holloway interpreta Rorke Carter, un affascinante gestore di fondi con mire molto ambizione del Montana. Accanto a lui troviamo anche il creatore della serie, Taylor Sheridan che, dopo aver regalato un cameo nella prima stagione, torna nei panni di Travis Wheatly.
Tra le novità anche Neal McDonough (Band of Brothers e Desperate Housewives) interpreta Malcolm Beck, Terry Serpico (Homeland, Designated Survivor) invece veste i panni di Teal Beck, James Jordan (Veronica Mars) interpreta Steve Hendon e infine Kelly Rohrbach (Broad City, Baywatch) si aggiunge nel personaggio di Cassidy Reid.
Completano il cast di Yellowstone:
- Kevin Costner è John Dutton
- Luke Grimes è Kayce Dutton
- Kelly Reilly è Beth Dutton
- Wes Bentley è Jamie Dutton
- Danny Huston è Dan Jenkins
- Cole Houser è Rip Wheeler
- Kelsey Asbille è Monica Dutton
- Brecken Merrill è Tate Dutton
- Jefferson White è Jimmy Hurdstrom
- Gil Birmingham è Thomas Rainwater
- Ian Bohen è Ryan
- Denim Richards è Colby
Yellowstone è prodotta da Paramount Network in collaborazione con 101 Studios. Produttori esecutivi sono John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, Kevin Costner, David C. Glasser e Bob Yari.
Vorrei sapere quando inizia la seconda stagione di Yellowstone e Zero zero zero. Grazie.