AnnaLynne McCord e Shenae Grimes: liti sul set di 90210
AnnaLynne McCord ha confessato che tra lei e la collega Shenae Grimes non ha mai corso buon sangue: nei cinque anni di 90210 tra AnnaLynne e Shenae sono state scintille sul set. Le interpreti di Naomi Clark e Annie Wilson non sono mai andate d’accordo durante le riprese del popolare spinoff di Beverly Hills 90210, andato in onda su The CW dal 2008 al 2013. Intervistata da Wendy Williams, la 30enne AnnaLynne McCord ha raccontato:
“Shenae e io siamo stati ai ferri corti per cinque anni. Il giorno prima della fine delle riprese Shenae mi è venuta a cercare e mi ha detto ‘non ci credo che stia per finire tutto’. Io ero incredula
AnnaLynne ha parlato dei problemi di ansia che hanno influenzato il suo atteggiamento durante le riprese di 90210: “ero completamente disconnessa da tutto. Soffrivo del disturbo di ansia sociale e non ero consapevole di come questo mi facesse apparire all’esterno”. La rivalità tra Shenae e AnnaLynne ha un lieto fine: le due colleghe hanno seppellito l’ascia di guerra in occasione dell’ultimo giorno di riprese. AnnaLynne ha raccontato come Shenae abbia visto nella fine dell’era di 90210 l’opportunità per rappacificarsi con la collega: da quel momento è nata una grande amicizia tra loro.
Ci siamo chiarite il giorno prima della fine delle riprese: abbiamo tirato fuori cinque anni di tensioni e liti. Adesso siamo grandi amiche: sono stata al suo matrimonio in Inghilterra, organizziamo cene insieme noi due: è fantastico, le voglio molto bene.
Shenae Grimes-Beech (l’attrice ha preso il cognome del marito, il musicista londinese Josh Beech sposato nel 2013) debutta il 25 marzo con la sua nuova serie tv The Detail in onda sull’emittente canadese CTV. Shenae interpreta Jacqueline “Jack” Cooper, una giovane detective con un ottimo fiuto investigativo ma una vita personale disastrosa. The Detail è una serie incentrata su tre donne investigatori della omicidi: brillanti di grande talento, queste detective lavorano instancabilmente per risolvere i crimini mentre so destreggiano tra le complicate situazioni delle rispettive vite personali.
AnnaLynne McCord è nel cast di Let’s Get Physical, nuova serie tv comica ispirata agli anni Ottanta e al mondo dell’aerobica. Nel cast della serie, incentrata su una rockstar fallita che torna nel mondo del fitness per assicurarsi l’eredita di 8 milioni di dollari lasciatagli dal padre scomparso, figura anche Jane Seymour, l’indimenticabile dottoressa Quinn de La Signora Del West.
Ti potrebbe interessare anche
Beverly Hills 90210 – Come sono diventati gli attori oggi [VIDEO]
Lascia un commento