Storie Incredibili 2020 uscita: dal 6 marzo su apple tv+
Storie Incredibili 2020: debutta venerdì 6 marzo su apple tv+ il remake targato Steven Spielberg.
Ma cos’è Storie Incredibili? Stiamo parlando di un progetto sulla prima rivista di fantascienza statunitense e in lingua inglese della storia ideata nel 1926 da Hugo Gernsback, e pubblicata fino al 2005. Poi Amazing Stories è diventata una serie tv cult per tutti gli amanti del genere fantastico, omaggio a quella famosa rivista. Amazing Stories porta la firma del celebre Steven Spielberg, che ha ideato la serie tv trasmessa negli anni Ottanta e nota nel nostro Paese col titolo Storie Incredibili.
Storie Incredibili serie tv – uno show di tipo antologico con episodi auto-conclusivi che ogni volta trattano personaggi e storie differenti – ha avuto un totale di 2 stagioni, ed è stata trasmessa dalla rete americana NBC dal 1985 al 1987. Amazing Stories è stata candidata 12 volte agli Emmy ed è famosa per aver avuto al suo interno registi ed attori famosissimi, come Martin Scorsese o Clint Eastwood, oppure come Kevin Costner o Kiefer Sutherland.
Nel 2017 fu annunciato un ordine di dieci episodi per Storie Incredibili reboot il cui committente era la rete NBC, già emittente della serie originale. È stata solo questione di tempo prima che passasse nelle mani di Apple e che entrasse a far parte di un nuovo accordo sui contenuti tra Amblin Television (casa di produzione di cui Spielberg è proprietario), Apple e Universal Television.
Storie Incredibili 2020 trama: di che cosa parla
Una rivisitazione della serie antologica originale che porta la firma di Steven Spielberg, Storie Incredibili promette di trasportare il pubblico “in mondi stupefacenti attraverso l’obiettivo dei cineasti, dei registi e degli scrittori più fantasiosi di oggi”, stando al comunicato diffuso dalla casa di Cupertino.
L’originale serie di Spielberg Storie Incredibili ha funzionato alla grande per due stagioni: tra il 1985 e il 1987 è andata in onda per un totale di 45 episodi su NBC, vincendo 5 dei 12 Emmy Awards per i quali lo show è stato nominato durante la sua permanenza sul piccolo schermo.
Storie Incredibili 2020 cast: attori e personaggi

Chi figura nel cast di Storie Incredibili?
Nel primo episodio intitolato “The Rift” è stata annunciata la partecipazione di Kerry Lynne Bishé (Halt and Catch Fire), Whitney Coleman , Trisha Mashburn, Austin Stowell e Juliana Canfield, Duncan Joiner e Edward Burns.
Negli episodi successivi è stata confermata la presenza di Dylan O’Brien (Maze Runner, Teen Wolf), Victoria Pedretti (You), Josh Holloway (Lost, Yellowstone), Michelle Wilson (The Good Fight), Sasha Alexander (Rizzoli & Isles, Shameless), Tyler Crumley, E’myri Crutchfield, Hailey Kilgore, Shane Paul McGhie, Jacob Latimore, Sasha Lane (Utopia), e nel suo ruolo finale prima di morire lo scorso ottobre, Robert Forster.
Storie Incredibili 2020 episodi: quanti sono
La prima stagione di Storie Incredibili su apple tv+ conta cinque episodi, dimezzando l’ordine inizialmente elargito nel 2017, al debutto a partire da venerdì 6 marzo, data in cui saranno resi disponibili i primi cinque: a seguire, ogni venerdì sarà inserito in catalogo un episodio inedito a settimana.
La versione Storie Incredibili 2020 è prodotta da Spielberg, Darryl Frank, Justin Falvey, Eddy Kitsis, Adam Horowitz, Chris Long, Don Kurt e David H. Goodman, e prodotto da Universal Television e Amblin Television.
L’incarico di showrunner era stato inizialmente affidato a Bryan Fuller, che ha lasciato la posizione a causa di divergenze creative; ha seguito le sue orme anche il produttore esecutivo Hart Danson.
Storie Incredibili 2020 trailer: primo sguardo alla serie
Viene rilasciato lunedì 17 febbraio il primo teaser trailer ufficiale della serie. Lo trovate di seguito:
Storie Incredibili streaming: dove vedere la serie
Trattandosi di una serie Apple Original, Storie Incredibili in streaming è disponibile su apple tv+ in esclusiva.
A partire da venerdì 1 novembre 2019, il servizio di video on demand apple tv+ è disponibile in oltre cento Paesi e regioni con l’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac e altre piattaforme, fra cui il sito tv.apple.com, al prezzo di soli 4,99 euro al mese con 7 giorni di prova gratuiti.
Lascia un commento